Laura Torrisi, la scollatura fa impazzire i fan: stupenda in bikini

Laura Torrisi sulle sue pagine social ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan con una immagine in cui ha messo in mostra una scollatura pazzesca.

Ha fatto impazzire tutti i suoi fan sui social l’attrice Laura Torrisi, pubblicando un post con una foto molto particolare in cui mostra una scollatura vertiginosa.

Laura Torrisi
Laura Torrisi (Instagram)

Sicuramente è indubbia la bellezza della donna, che stupisce sempre con i suoi tratti mediterranei e il suo fisico formoso e sempre in grandissima forma.

Sui social dunque i suoi post riscuotono sempre tanta visibilità, grazie in particolare ad un pubblico composto per la maggior parte soprattutto da un pubblico maschile.

Laura Torrisi, il fisico invidiabile dell’attrice

Nonostante i suoi 42 anni compiuti, Laura Torrisi sembra quasi aver fatto un patto col diavolo poiché dimostra di avere sempre un fisico di una ventenne, ben proporzionato e sempre in forma.

L’ha mostrato anche nel suo ultimo post pubblicato sui social, dove si è semplicemente fatta vedere con indosso un succinto bikini di colore nero, trascorrendo una bellissima giornata al mare.

La primavera è da poco sbocciata anche nello stivale e le temperature sono leggermente in rialzo in varie zone d’Italia, e la Torrisi ha potuto quindi godersi 26 gradi, come ha scritto lei stessa, prendendosi una tintarella da fare senz’altro invidia.

Ovviamente la risposta da parte dei fan non è tardata arrivare e in pochi minuti la donna è stata letteralmente sommersa di messaggi di gradimento, in particolare dal pubblico maschile che la segue e che l’ha riempita di complimenti.

Una bella donna come lei è senz’altro abituata a vedersi sommersa da affetto, ma non solo quando si mostra al top della sua forma.

Grande è stata anche la risposta dei suoi fan nei momenti più difficili della sua vita, che ha condiviso sui social come quando ad esempio ha mostrato la sua convalescenza dopo l’ennesima operazione che ha dovuto affrontare a causa dell’endometriosi.

Un problema purtroppo che la affligge da tempo, e che l’aveva vista già andare sotto i ferri in precedenza.

Una donna che però non ha mai voluto mostrare solo la versione più patinata e splendente di sé  e si è mostrata anche con bendaggi, facendo vedere tutta la sua fragilità e umanità.

Un dolore immenso, la perdita di una persona cara

In effetti non è la prima volta che la Torrisi ha condiviso le sue fragilità con i fan, come quando purtroppo ha raccontato del suo immenso dolore per la scomparsa di una persona molto importante per lei.

Purtroppo infatti recentemente è venuta a mancare la nonna della donna, con cui aveva da sempre instaurato un rapporto davvero intenso e di grande amore.

Purtroppo la nonna è morta a causa a quanto pare del covid e per via delle varie normative intraprese a causa di questa pandemia, la Torrisi non è potuta stare al fianco della donna negli ultimi momenti della sua vita.

Ciò ha sicuramente ha aumentato ancora di più il suo dolore per questa perdita, che si porterà per sempre con sé.

Impostazioni privacy