Domenica In, colpaccio per Mara Venier: torna proprio lui

Domenica In, ecco le anticipazioni della puntata del 27 marzo: grandi ospiti in studio e una sorpresa inaspettata per uno di loro.

Domenica In, le anticipazioni dell’appuntamento con zia Mara promettono faville: ecco chi sono gli ospiti e che cosa accadrà nello studio di Rai 1.

domenica in anticipazioni
Domenica In

Altro attesissimo appuntamento con lo show di Mara che sta registrando anche quest’anno, come sempre, ascolti altissimi. Nonostante Mediaset questa volta abbia sguinzagliato concorrenti forti per la domenica pomeriggio, la Venier riesce sempre a tenere testa a tutti, compreso Maria De Filippi con Amici.

Per il prossimo anno, però, c’è grande incertezza: Mara ritornerà a guidare la trasmissione per la quattordicesima volta? A Isoradio ha ammesso che se così fosse avrebbe all’attivo un’edizione in più rispetto a Pippo Baudo. La conduttrice ammette che Domenica In è il suo “punto debole”: non riesce a dire di no.

Eppure potrebbe avere una motivazione valida, questa volta, per dire addio al programma: “Mio marito Nicola se faccio un’altra edizione mi lascia” scherza ai microfoni della radio. In effetti Carraro passa metà dell’anno nella sua casa a Santo Domingo per motivi di salute e di certo vorrebbe la sua Mara con sé. Riuscirà a dire di no ad un’atra edizione? Intanto godiamoci queste puntate sempre cariche della sua energia e positività.

Domenica In, anticipazioni da urlo: tante sorprese in studio

La puntata di domenica, 27 marzo, si aprirà con il consueto spazio dedicato alla situazione in Ucraina, con gli ultimi aggiornamenti. In studio saranno ospiti in collegamento Monica Maggioni, direttrice del Tg1, e Giovanna Botteri inviata da Parigi, mentre fisicamente sarà presente Alberto Matano.

Successivamente si passerà ad argomenti e toni decisamente più leggeri con l’ospite Shel Shapiro, grande amico di Mara e Domenica In. L’artista si esibirà con alcuni brani come “L’uomo che sa” e l’adattamento del successo “Master of Wars” mentre presenterà il nuovo album “Quasi una leggenda” con la sua band.

Grande ospite nello studio Rai sarà Stefano de Martino, altro amico stretto della Venier che sicuramente saprà stupire con un’intervista a tu per tu. Chissà che la zia Mara non riuscirà a strappargli anche qualche dichiarazioni in merito al suo ritrovato rapporto con Belen Rodriguez. Di certo ad animare l’intervista ci saranno Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, suoi compagni a “Stasera tutto è possibile”.

Non finisce qui perché sarà presente a Domenica In, come succede ormai da tempo, anche Arisa che si esibirà nelle canzoni su richiesta direttamente dal pubblico a casa. In studio ci sarà anche la sua dolce metà Vito Coppola che intratterrà pubblico e ospiti con una vera e propria lezione di ballo.

Impostazioni privacy