“Un corpo estraneo in c**o” Floriana Secondi e gli attimi di paura

Floriana Secondi amarcord, la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi nasconde un particolare del passato che nessuno potrà mai dimenticare: di cosa si tratta?

Ieri sera è sbarcata sull’Isola dei Famosi la giovane romana che il grande pubblico conosce molto bene anche per questo particolare legato al suo passato che è avvenuto sotto gli occhi di tutti e che difficilmente nonostante il tempo passato, i telespettatori potranno mai dimenticare. Si tratta di un episodio in particolare legato alla sua prima esperienza televisiva che le ha regalato il successo e la grande popolarità.

Floriana Secondi
foto Instagram

Si tratta di un pezzo di storia del passato che proprio in queste ore sta circolando in rete forse come monito per i più giovani che non hanno avuto la “fortuna” di vivere quei momenti che forse in qualche modo potremmo anche vedere replicati in Honduras.

Ma di che cosa si tratta, prima di svelarvi tutto, di mezzo ci stava anche un altro giovane che oggi è davvero molto famoso ma che con lei ha condiviso questa bellissima avventura.

Floriana Secondi, la ricordate al Grande Fratello con Luca Argentero?

Floriana Secondi per quei pochi che non lo sanno ha ottenuto la grande popolarità con la vittoria alla terza edizione del Grande Fratello, la stessa in cui prese parte proprio Luca Argentero, oggi grandissimo attore di successo.

Proprio nelle scorse ore ha la giovane già in nomination all’Isola dei Famosi è tornata anche protagonista del web e in particolare di Twitter in cui alcuni degli utenti si sono divertiti a pubblicare dei pezzi di video proprio di quella bellissima esperienza in cui sono presenti in particolare i due diretti interessati che si sono giocati anche la finale e la vittoria dell’edizione.

“Floriana era cotta di Luca (come mezza Italia peraltro) e dopo 6 giorni di conoscenza cercava di sedurlo così”  è questo uno dei commenti che si trova proprio sotto il video in questione e che ci fa capire quanto i ricordi siano rimasti indelebili nonostante il passare del tempo. Davvero un momento amarcord anche dedicato ai più giovani che per questione anagrafiche non hanno avuto il modo di vedere quelle edizione che sono state tra le prime mandate in onda.

Detto questo, ieri anche per lei è iniziata l’avventura all’isola dei Famosi in coppia con Antonio Zequila, i due infatti dopo aver perso la prova leader per un soffio sono tra i primi ad essere a rischio eliminazione con altre due coppie: chissà come andrà a finire.

Impostazioni privacy