Home Televisione Ultima Fermata, una concorrente “promossa” a Uomini e Donne? “Fai la tronista”

Ultima Fermata, una concorrente “promossa” a Uomini e Donne? “Fai la tronista”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:35

Il nuovo programma di Maria De Filippi, Ultima Fermata, ha riscosso i primi consensi. Una partecipante su tutti ha attirato l’attenzione. La proposta stupisce.

In questi anni, Maria De Filippi con la sua redazione ha dato tanto spazio a storie personali. Lo ha fatto con C’è Posta per te con vario tipo di situazioni. Ma anche con Uomini e Donne, Temptation Island e, ora, con Ultima Fermata. Tutti programmi in cui l’amore è al centro di tutto.

Ultima Fermata e Uomini e Donne
Fonte foto: Facebook

Come ben sappiamo, tutti i suoi programmi sono seguiti da tantissime persone. Spettatori che poi, in corso d’opera, commentano sui social quello che accade. Un legame davvero importante e che sta portando al successo anche Ultima Fermata. Insomma, i programmi di Maria De Filippi sono sempre tanto attesi e seguiti.

In questo caso, Ultima Fermata si basa sui problemi di coppia. Il nome della trasmissione, quindi, si lega inevitabilmente ad uno dei possibili finali che si possono verificare. Tra le tante coppie mostrate durante la prima puntata, una ha attirato particolarmente l’attenzione. Cosa che ha portato alcuni utenti del web ad una proposta davvero importante e che si intreccia con un altro programma storico di Maria De Filippi.

Ultima Fermata, rottura tra Jonatan e Adriana: il web “fai la tronista”

Jonatan e Adriana sono andati a Ultima Fermata per provare a sistemare il rapporto. La ragazza ha particolarmente colpito, anche se poi le cose tra i due non sono andate per il verso giusto. Per questo motivo, il web ha fatto una “proposta” ad Adriana rievocando uno dei momenti storici di Uomini e Donne. Gli affezionati ricorderanno di come la De Filippi disse a Giovanna Abate, dopo non esser stata la scelta di Giulio Raselli, “Fregatene, fai la tronista“. Insomma, alcuni utenti vorrebbero vedere Adriana sul trono.

La singolare “proposta” web è arrivata quando Jonatan ha deciso di chiudere la relazione. Una storia che durava da ben 4 anni ma che è cambiata improvvisamente. Il momento che ha segnato una profonda spaccatura è quando Jonatan ha ricevuto una chiamata anonima in auto. Con lui anche Adriana e dall’altra parte, però, c’era una ragazza. Da quel punto Adriana ha cambiato registro diventando molto gelosa. Arrivando anche a controllare vestiti e cellulare del suo fidanzato.

Per questo motivo, c’è stato un confronto fra i due. La ragazza, in lacrime, ha cercato in ogni modo di far cambiare idea al suo fidanzato. Ma è stato tutto inutile, Jonatan è parso fin dal primo momento sicuro della sua decisione. Ha parlato di sentimenti cambiati e che dovevano essere considerati. Così, tra le lacrime, ha messo fine alla sua relazione. La conclusione della storia, però, ha fatto promuovere Adriana. E vedremo, dunque, se tale proposta social diventi poi realtà con la ragazza sul trono di Uomini e Donne.

Ultima fermata, Adriana tronista
Fonte: Twitter