Ballando Con Le Stelle, addio per sempre? “Fatto fuori all’improvviso”

Un altro grande protagonista potrebbe lasciare Ballando con le stelle. La rivelazione spiazza i fan del programma. Ecco di chi si tratta.

Ballando con le stelle (Instagram)
Ballando con le stelle (Instagram)

Sono passati diversi giorni dalla finale di Ballando con le stelle, eppure si continua a parlare del programma di Milly Carlucci, soprattutto in vista della prossima edizione. Nell’ultima puntata abbiamo visto Simone Di Pasquale essere il grande protagonista. Il ballerino e maestro di danza è riuscito a giocarsi la finalissima con Bianca Gascoigne, contro Arisa e Vito Coppola che si sono laureati vincitori.

Proprio Di Pasquale, insieme a Sara Di Vaira, hanno preso una decisione importante: quella di lasciare il programma. I due infatti non saranno più i maestri nella prossima edizione del programma di Rai 1. Una scelta sofferta, tanto che nemmeno la conduttrice ha saputo mascherare le emozioni di questi addii.

Tuttavia, entrambi i ballerini non lasceranno Rai 1. Infatti continueranno a lavorare con Milly nel suo programma Il cantante mascherato, dove continueranno ad avere un ruolo in primo piano nel mondo dello spettacolo. Tuttavia adesso si vocifera che ci sarà un altro addio.

Ballando con le stelle votazioni falsate? Sul web piovono critiche

Ballando con le stelle, cambia la giuria? L’indiscrezione

In questi giorni inoltre, oltre a Il cantante mascherato, Di Pasquale è rimasto sempre molto vago in merito al suo futuro professionale, rivelando che in ballo ci sono dei progetti, ma non ha parlato esplicitamente di quali fossero. Ma a lanciare la palla è stato Paolo Belli, il musicista ha fatto una rivelazione che fa pensare.

Chi meglio di lui può fare il giudice, come si fa a non apprezzare di essere giudicati da uno che sa. – rivela Belli – È perfetto per la giuria di Ballando con le Stelle. Lui e Carolyn Smith sarebbero gli esperti di giuria, ha confessato il musicista.

Lutto a Ballando con le stelle, è morta una delle protagoniste

In molti dietro queste parole ci hanno letto un possibile stravolgimento sulla giuria dal prossimo anno e che qualcuno verrà fatto fuori. Ma Paolo Belli ha voluto sottolineare di non aver intenzione di levare uno dei giudici: “No no, intendevo aggiungere un sesto posto in giuria non togliere”.

Impostazioni privacy