Yari Carrisi, avete mai visto la sua ex fidanzata? È bellissima e molto famosa

Yari Carrisi ha vissuto una intensa storia d’amore. Da qualche anno, però, le strade si sono divise. Avete mai visto la sua ex fidanzata?

Albano e Romina Power hanno vissuto una grande relazione. Il loro amore è stato fonte di ispirazione sia per i tanti affezionati sia per i loro figli. Lo stesso Yari Carrisi, ad esempio, ha vissuto una straordinaria relazione. Rapporto che, però, non ha avuto un lieto fine portando le strade a separarsi.

Yari Carrisi
Fonte foto: Screen Rai

Una ferita particolarmente profonda dato che la coppia, almeno sui social, appariva serena e unita. Alla fine, come sappiamo non è stato così e Yari Carrisi e Thea Crudi hanno deciso di separarsi. Il grande rapporto dai due è dimostrato anche dai vari scatti social. Inoltre, Thea era spesso protagonista a Cellino San Marco.

Per comprendere il loro legame, ci facciamo alla dichiarazione di Albano rilasciata al settimanale Oggi. In quella occasione, il celebre cantautore aveva augurato un amore come quello vissuto da lui e Romina Power. Senza però i drammi che la leggendaria coppia ha vissuto in prima persone. Come detto, però, le cose sono andate diversamente. A svelare i motivi della rottura ci ha pensato la stessa Thea Crudi.

Yari Carrisi e Thea Crudi: l’addio e come si sono conosciuti

Fin dal primo momento, Yari e Thea hanno dimostrato affiatamento. Qualcosa, però, ha turbato la stabilità fino a portarli alla decisione di dirsi addio. La separazione è stata annunciata dalla stessa cantante in un’intervista a Diva e Donna. Thea ha raccontato che loro sono rimasti in rapporti amichevoli. Ha definito la relazione come “Una bella esperienza” fatta da entrambi. Un viaggio di cui il ricordo non svanirà mai.

Thea Curdi è una cantante olistica italiano-finlandese e si dedica anche alla meditazione. La passione per la musica, quindi, è stata un tassello fondamentale per i due. La conoscenza tra i due è avvenuta un po’ per caso. Lo stesso Yari ha raccontato, in un’intervista a Vanity Fair, che quando era in India, tra il 2018 e il 2019, aveva scritto un programma di Pellegrinaggi. Trasmissione fermato per il lockdown che è arrivato successivamente. Nel progetto avrebbe voluto inserire qualche artista italiano. In rete ha trovato però Thea. Il musicista ha atteso il suo concerto in Puglia così ha colto l’occasione di sentirla dal vivo.

Da lì hanno iniziato a sentirsi per parlare del progetto. Ma, come sappiamo, si è andato oltre il legame lavorativo. Si è innescata, come svelato da Thea nella stessa intervista, una sinergia speciale e si sono chiesti se volessero stare insieme. Entrambi hanno detto sì e il trasloco della cantante è avvenuto poco dopo. Come detto, la relazione è durata poco anche se è stata davvero intenso. Rapporto che, però, non ha portato alcun bambino. Su questo argomento c’è una reale motivazione del perché Yari Carrisi non abbia figli. Vedremo, dunque, se Yari troverà una nuova fiamma oppure si dedicherà solo alla musica.

Thea Crudi
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy