Alberto Matano in lacrime: batosta in arrivo, la situazione

Brutta tegola improvvisa per Alberto Matano. Il conduttore, dopo numerose soddisfazioni, deve affrontare una notizia che potrebbe cambiare per sempre il suo futuro. Ecco di cosa stiamo parlando.

È sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo, capace di intrattenere il pubblico con le sue qualità interlocutorie e la sua professionalità che non è mai stata in dubbio da quando ha messo piede per la prima volta in Rai. Il conduttore però adesso deve affrontare un periodo complicato, vediamo di cosa si tratta.

Alberto Matano

Alberto Matano è uno dei conduttori che negli ultimi anni ha fatto breccia nel cuore di milioni di telespettatori che lo seguono tutti i giorni con grande interesse. Il giornalista ha sempre mostrato una grande professionalità ed una qualità comunicativa che non è da tutti, diventando il volto principale de La Vita in Diretta.

La conduzione del talk show di Rai Uno gli ha portato una grande visibilità, tanto da essere chiamato anche come opinionista a Ballando con le stelle, tanto che il pubblico ha mostrato grande stima e affetto per lui. Ma adesso qualcosa potrebbe cambiare proprio per quanto. riguarda la trasmissione del pomeriggio della rete ammiraglia. Vediamo di che cosa si tratta.

Alberto Matano, batosta in arrivo: a rischio La Vita in Diretta

Nelle ultime tre stagioni televisive abbiamo visto il giornalista essere il protagonista assoluto del talk show del pomeriggio di Rai Uno. Dopo aver condotto insieme a Lorella Cuccarini, è stata confermato per una conduzione in solitaria dai dirigenti di viale Mazzini, conquistato una larga parte di pubblico e raggiungendo ottimi risultati in termini di ascolti auditel.

Alberto Matano ha sempre dimostrato grandi competenze nel trattare le varie tematiche, dalla politica all’attualità, passando per argomenti più leggeri. Ha sempre adottato una conduzione pacata, anche se alcune volte si è infuriato per via di alcune vicende trattate in studio. Una posizione salda, capace di superare la concorrenza spietata di Canale 5.

Tuttavia, come abbiamo accennato prima, le cose potrebbero cambiare presto. Secondo quanto leggiamo su Il Democratico, l’orario di messa in onda de La Vita in Diretta potrebbe subire delle modifiche. Se questa indiscrezione dovesse essere confermata, potrebbe portare la trasmissione a non raggiungere i risultati di adesso.

Pare infatti che Matano potrebbe non superare lo share che è riuscito a raggiungere in questi mesi. Se così dovesse essere, probabilmente i vertici di Viale Mazzini potrebbero intervenire in merito alla vicenda e decidere di nuovi cambiamenti. Staremo a vedere che cosa c’è in serbo nel futuro della rete.

Impostazioni privacy