Ilary Blasi ci va giù pesante: la frecciata in diretta tv contro di lui

Ilary Blasi è tornata alla conduzione de L’Isola dei Famosi. Durante la puntata non è passata inosservata una frecciata contro di lui, lasciando il pubblico a bocca aperta. Ecco cosa ha detto.

Sappiamo molto bene come la conduttrice non di sia mai tenuta niente per sé e abbia detto sempre ciò che pensa in modo semplice e diretto. Questo è sempre stato uno dei suoi tratti distintivi che l’ha portata a farsi amare dal pubblico italiano. Ed anche questa volta non ha di certo deluso le aspettative. 

Ilary Blasi

Dopo lo show in prima serata Star in the star, Ilary Blasi è tornata al timone de L’Isola dei Famosi, programma di Canale 5 che conduce ormai da due stagioni a questa parte con grande successo e seguito. Da sempre infatti è amatissima dal pubblico televisivo che è sempre contento di seguirla, senza rimanerne deluso. 

Sono anni inoltre che la conduttrice romana è considerata un vero pilastro per le reti Mediaset, capace di intrattenere ed essere credibile in ogni ruolo. In questa nuova edizione del reality show estremo di Canale 5, Ilary ha due compagni di avventura speciali. Si tratta di Vladimir Luxuria e Nicola Savino che sono i nuovi opinionisti. 

È proprio parlando con loro due che, durante la puntata in diretta, ha lanciato una frecciata che non è passata inosservata al mondo dei social dove immediatamente gli utenti si sono riversati per commentare e sottolineare quanto è stato affermato dalla Blasi. 

Ilary Blasi, frecciata in diretta ad Alfonso Signorini: sono ai ferri corti? 

La nuova edizione del reality show ha preso ufficialmente il posto del Grande Fratello Vip 6 che ha visto trionfare Jessica Selassié. Al timone abbiamo ritrovato sempre Ilary Blasi, affiancata da Luxuria e Savino. Durante la diretta la conduttrice si è lasciata andare ad una chiacchierata con l’ex parlamentare.

Ilary ha sottolineato come Vladimir sia diventata ormai una vera veterana del reality show. Il pubblico l’ha vista nei panni di concorrente, inviata ed opinionista. Un volto che conosce molto bene il programma e la fatica che ogni personaggio nel gioco deve affrontare durante il percorso. 

Ad un certo punto però la Blasi, che spesso e volentieri lancia delle stoccate che diventano virali, come quella in merito alle mancate foto social con Totti, ha lanciato una frecciata a Signorini che ha scatenato il web con commenti ironici.

“Da opinionista alla conduzione è un attimo: io lo so bene”, ha detto la Blasi riferendosi palesemente al direttore di Chi. Signorini dalla quarta edizione ha infatti preso il posto della stessa Ilary alla conduzione del Gf Vip dopo essere stato l’opinionista della conduttrice.

Tuttavia, c’è da aggiungere che Alfonso non ha “scoppiato” a Ilary le redini del reality show. Signorini è subentrato solo dopo che la stessa Balsi ha confessato di voler abbandonare il programma per il timore che lungo andare si sarebbe stufata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Impostazioni privacy