Isola dei Famosi, panico in diretta: l’incidente ha coinvolto lui

Momento di panico all’interno della prima puntata de L’Isola dei Famosi. In diretta tv abbiamo assistito ad un incidente. Ecco che cosa è successo e come sono andate le cose.

È iniziata ufficialmente la quindicesima edizione del reality show di Canale 5. In questi anni non sono mai mancate le sorprese ed i colpi di scena. Ed anche quest’anno il programma non ha deluso gli spettatori che sono stati testimoni di un incidente che ha lasciato tutti senza parole.

Isola dei famosi Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi è un reality show estremo di sopravvivenza. Non tutti sono portati per un percorso del genere, in quanto il sacrificio e la fatica è tanta. Dal 2003 ad oggi, in tutte queste edizioni, abbiamo sempre assistito a momenti di allegria, tensione e colpi di scena inaspettati. Forse è proprio questo il segreto del successo del programma che continua ad appassionare milioni di persone.

Proprio durante la prima puntata della nuova edizione, abbiamo assistito ad un incidente in diretta tv che è passato quasi completamente inosservato. A sottolinearlo è stato il mondo dei social che, sempre attento ad ogni minimo particolare, ha condiviso il video dell’accaduto e mostrando cos’è successo in pochissimi secondi.

Isola dei Famosi, incidente passato inosservato: ecco cos’è successo

Per il secondo anno consecutivo, Ilary Blasi è tornata al timone del reality show di Canale 5. Passata la polemica per quanto riguardava il Covid, l’appuntamento è stato rispettato e tutti i protagonisti si sono buttati in acqua dall’elicottero per raggiungere l’isola su cui dovranno vivere per qualche settimana.

Tanti sono i volti noti del mondo dello spettacolo che hanno deciso di partecipare al reality, tra questi troviamo Jeremias e Gustavo Rodriguez, rispettivamente il fratello e padre di Belen. Definizione data dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni e che non è piaciuta al mondo del web che ha criticato pesantemente.

Ma proprio mentre Ilary era intenta a parlare con il più piccolo di casa Rodriguez è successo un piccolo incidente. Come si può vedere dal video, un uomo all’interno di una barca, che ha il compito di monitorare la situazione all’interno dell’isola tra i concorrenti e che stava dando presumibilmente delle indicazioni, è caduto di schiena all’interno del mezzo.

L’accaduto è passato inosservato, in quanto successo al largo dell’isola, ma non per quanto riguarda gli utenti social che hanno condiviso quel momento proprio sui network. Fortunatamente sembra che non ci siano stati danni gravi per la persona, visto che comunque si stava rimettendo in piedi.

Impostazioni privacy