Kali Wilkes moglie Alvin, il segreto del loro amore: lo rivelano così

Kali Wilkes moglie Alvin fa coppia fissa con il conduttore da davvero tantissimi anni eppure qualche volta i due hanno dovuto anche separarsi.

Questa sera torna in prima serata il conduttore con l’Isola dei Famosi ma nella sua vita oltre al suo lavoro ad essere molto importante è proprio la sua famiglia composta dalla moglie e dalle loro due bellissime figlie. La coppia sta insieme da davvero tantissimo tempo o come dicono anche i due diretti interessati davvero da sempre, eppure qualcosa di particolare nella loro storia ci sta.

Kali Wilkes moglie Alvin
foto Instagram

Come in una passata intervista hanno ammesso, pare che ci siano dei momenti in cui i due decidono di separarsi anche se senza perdersi mai e forse anche per questo motivo che il loro amore continua ad essere perfetto nonostante il passare degli anni.

Facciamo però un passo indietro e cerchiamo di capire quali sono stati i motivi e i momenti che li hanno spinti a separarsi in passato anche se solo per poco tempo. Il motivo è davvero sorprendente.

Kali Wilkes moglie Alvin: “Separati ma solo per lavoro”

Kali Wilkes moglie Alvin certamente questa sera farà il tifo per il marito che debutta come inviato per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ruolo che ha già ricoperto in passato con grande successo e che lo terrà lontano da casa per moltissime settimane.

“Stiamo insieme da sempre. Sono 12 anni di matrimonio e 15 di fidanzamento” ha ammesso il giovane in una sua intervista per Verissimo e ancora: “Ci separiamo solo per questione di lavoro” e infatti anche nelle edizioni del passato è capitato che i due abbiano passato del tempo separati ma senza mai avere nessun dubbio sul loro amore che è sempre più forte giorno dopo giorno.

Insieme i due hanno infatti anche costruito una bellissima famiglia insieme alle loro figlie che vivono completamente lontane dal mondo dei riflettori, cosi come la loro mamma che però non disdegna delle volte qualche scatto social con il conduttore.

Detto questo, come accennato prima questa sera è tempo dell’Isola dei Famosi che il conduttore ha anche rischiato di saltare per il Covid ma alla fine le cose sembrano essere andate per il verso giusto e siamo certi che i primi ad essere incollati alla tv saranno proprio i membri della sua famiglia.

Impostazioni privacy