Cristina Marino, avete mai visto suo fratello Davide? È uno schianto

Avete mai visto Davide, il fratello di Cristina Marino? È bellissimo. La moglie di Luca Argentero ha condiviso alcuni scatti insieme a lui: ecco chi è e cosa fa. 

L’attrice e influencer ha pubblicato in più di un’occasione alcuni scatti in compagnia del fratello Davide, mostrando di avere un grande legame con lui. In pochissimi sapevano della sua esistenza. Conosciamolo meglio e vediamo che cosa fa.

Cristina Marino
fonte foto: Instagram

Cristina Marino è un volto molto popolare tra il pubblico italiano. Ha preso parte a diverse serie tv e film che l’hanno fatta conoscere ed apprezzare. Ma il suo nome è indubbiamente legato a quello di Luca Argentero, attore che ha conosciuto sul set e con cui ha deciso di mettere su una bellissima famiglia molto unita ed amata dai fan.

Le loro vite sono state rivoluzionate dall’arrivo di Nina Speranza, la loro primogenita nata nel 2020. Ma Cristina non ha mai nascosto si avere un fortissimo legame anche con la sua famiglia d’origine. Un affetto che dimostra di avere spesso durante i post che condivide, come quelli con il fratello Davide Marino.

Chi è Davide, il fratello di Cristina Marino

Davide Marino è il fratello maggiore di Cristina. Tra i due c’è un bellissimo rapporto di affetto, dimostrato spesso e volentieri sui social dove l’attrice condivide moltissime volte alcuni scatti in sua compagnia. Non sappiamo con certezza quale sia la sua età, tuttavia sappiamo che è più grande della moglie di Luca Argentero.

In merito alla sua vita professionale abbiamo informazioni grazie alla bio del suo profilo Instagram. Sappiamo che lavora nell’azienda di famiglia. Il padre Roberto, morto il 2 febbraio 2022, ha fondato nel 1982 l’impresa di pulizie Emma Emme che opera du Milano. L’attività che offre alle persone servizi di pulizia e sanificazione dell’ambiente.

Inoltre aiuta la sorella anche per la diffusione del metodo Befancyfit. Cristina ha da sempre una grandissima passione per il fitness che l’ha portata ad aprire una piattaforma dove racconta il suo stile di vita e come mantenersi in forma. Un’avventura che l’ha spinta anche a scrivere un libro in cui spazia dal training al lifestyle, passando per il food ed il beauty.

Una delle sue passioni più grandi, inoltre, è il calcio. Davide infatti, sempre secondo quanto scritto sul suo profilo Instagram, fa parte di una squadra di calcio a 5 chiamata Dandy County. Un club nato nel 2018 e che fa tornei amatoriali. Gli sponsor della squadra non potevano che essere l’impresa di pulizia Emma Emme e il metodo Befancyfit della sorella.

Davide Marino

Impostazioni privacy