Amici, Alessandra Celentano “impazzita”: non lo aveva mai fatto prima

Amici, Alessandra Celentano impazzisce e compie un gesto che non aveva mai fatto prima: i ballerini sono sconvolti.

Amici, Alessandra Celentano e il gesto inaspettato: non l’aveva mai fatto prima. Insegnanti e ballerini sono sconvolti, ce l’ha con loro?amici alessandra celentano

Il serale del talent è ormai alle porte e esordirà in prima serata il prossimo sabato, 19 marzo su Canale 5. L’attesa ormai è altissima e sono state già rese note le squadre che si sfideranno a colpi di canzoni e coreografie.

Gli schieramenti che scenderanno in campo sono i seguenti: una squadra è capitanata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi e a farne parte sono Carola, Michele e Leonardo per la danza e Luigi, LDA, Calma e Gio Montana per il canto. Un altro gruppo è quello guidato da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini e composto da Serena Christian e Nunzio (ballerini) e Alex, Sissi e Aisha (cantanti). L’ultima squadra è quella di Veronica Peparini e Anna Pettinelli e a farne parte sono i ballerini Dario, Alice e John Erik, mentre i cantanti sono Albe e Crytical.

Proprio gli allievi di Todaro sono stati coinvolti dalla Celentano in una decisione che non aveva mai preso prima: cos’è successo?

Amici, Alessandra Celentano lancia sfide impossibili?

L’insegnante di danza classica è ormai nota per esser molto severa e scrupolosa, tanto da non farsi problemi a mettere in difficoltà qualunque ballerino lei non ritenga all’altezza della scuola. Quest’anno, però, poco prima della prima puntata del serale ha preso una decisione inaspettata.

La Celentano ha lanciato il guanto di sfida a due danzatori della “concorrenza”, ovvero della squadra di Raimondo Todaro. I due insegnanti sono stati spesso protagonisti di liti anche molto pesanti, e i presupposti delle puntate in diretta di Amici non promettono nulla di diverso.

Alessandra ha sfidato la ballerina Serena con una coreografia che, secondo lei, metterebbe in risalto la superiorità di Carola. Quello che vuole evidenziare la donna non è solo la tecnica ma anche la “bellezza oggettiva” della danza che, per la sua opinione, Serena non avrebbe. La ragazza non ha preso bene la sfida poiché non accetta il fatto che venga messo in discussione non la sua danza ma il suo fisico nel quale lei si sente benissimo.

Stessa cosa per il ballerino Christian, sempre allievo della squadra di Todaro, che è stato sfidato dalla maestra con una coreografia che dovrebbe eseguire contro Michele. In questo caso, però, sia Raimondo che l’allievo di Amici hanno convenuto che non sia il caso di accettare il guanto di sfida. secondo entrambi, infatti, la coreografia in questione sarebbe piena di elementi tecnici che un danzatore che non ha esperienza vasta con la tecnica classica non può affrontare.

Impostazioni privacy