Ginevra Lamborghini tormentata dallo stalker: “Ho paura”

Ginevra Lamborghini in difficoltà, sui social denuncia l’accaduto e poi lancia un vero avvertimento: il motivo.

Ginevra Lamborghini
foto Instagram

Si torna a parlare della giovane sorella di Elettra Lamborghini che come lei condivide la passione per la musica oltre che essere una vera star del web e dei social in particolare.

Il motivo è legato ad una vera e propria denuncia fatta dalla giovane nelle scorse ore che ha davvero preoccupato tutti i suoi follower che la seguono da anni con grande affetto.

Il motivo lo ha spiegato proprio la diretta interessata in una serie di storie pubblicate su Instagram, scopriamo nello specifico di che cosa si tratta.

Ginevra Lamborghini: ” ho trovato lo stalker”, poi l’avvertimento

Ginevra Lamborghini torna sui social ma questa volta per qualcosa di ben diverso da quello a cui siamo abituati e che non riguarda il suo lavoro

Sempre su Instagram la giovane aveva raccontato di stare ricevendo dei messaggi da una persona che non conosceva, dei messaggi inquietanti da parte di qualcuno che era riuscito anche a trovare il suo numero di telefono.

“Sono riuscita a trovare il numero di telefono del pazzo stalker, ho capito di chi si tratta” ha ammesso la giovane con un tono molto serio per poi ammettere: “stiamo capendo da dove digita e quindi se mi stai ascoltando ti conviene smetterla altrimenti faccio un casino”.

Un vero avvertimento quello della giovane che seppur molto preoccupata sta cercando in tutti i modi di risolvere questa brutta situazione che di certo non la sta facendo dormire sonni tranquilla come è giusto che sia. Un racconto davvero spiacevole il suo che in poco tempo ha fatto il giro del web e che ha fatto davvero preoccupare tantissimo i suoi fan che da sempre la seguono e la sostengono.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ginevra Lamborghini, il grande segreto tenuto nascosto per molto tempo

Non sappiamo nello specifico di chi si tratta, se magari è proprio uno dei follower che la segue su Instagram ma di certo riusciamo a capire la preoccupazione della giovane che si mostra molto dura. Staremo a vedere come evolverà il tutto.

Impostazioni privacy