Ricordate Pedro e Rober di Paso Adelante? Eccoli 18 anni dopo

Ricordate Pedro e Rober di Paso Adelante, dopo 18 anni sono ancora i beniamini  del pubblico a casa: scopriamo come sono diventati.

Paso Adelante
screen tv

Quanti di voi ricordano la serie tv andata in onda dal 2002 fino al 2005 dal titolo Paso Adelante? Si trattava di una fiction andata in onda per la prima volta in Spagna e poi trasmessa anche in Italia su Sky con grande successo.

Tra i protagonisti ci stavano anche Rober Arenales settimo figlio di una facoltosa famiglia di San Sebastian interpretato da Miguel Angel e Pedro Salvador figlio di un pescatore e di una casalinga per cui ha prestato il volto Pablo Puyol. I due personaggi erano davvero molto amici.

Una vera amicizia che si è rispecchiata anche nei loro due interpreti che oggi ritroviamo a distanza di diciotto anni dalla messa in onda della fortunata serie: ecco come sono diventati.

foto Instagram

“Chiudete Grey’s Anatomy” la richiesta disperata della protagonista

Paso Adelante nuova stagione in arrivo? L’idea di Netflix

Paso Adelante torna a far sognare tantissimi telespettatori che per tutte le sei stagioni non si sono mai persi una puntata e che tra poco potrebbero rivivere quei momenti.

La bella notizia infatti riguarda proprio il revival che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe andare in onda su Netflix, le prime notizie sono infatti arrivate da Monica Cruz e Beatriz Luengo, due delle protagoniste della serie.

“Non vedevo l’ora di condividere questa fantastica notizia con tutti voi! Finalmente è ufficiale e non potrei essere più felice!! Torniamo” sono queste le parole della sorella di penelope Cruz che con un breve video ha lasciato tutti i fan senza parole per la bellissima notizia.

Al momento non ci sono notizie più concrete su questo revival, infatti non sappiamo nemmeno la dara in cui tutto questo sarà programmato ma di certo tra qualche tempo, forse con il nuovo anno si avranno delle notizie ancora più chiare.

Serie tv famosissima rinnovata a ci sarà un addio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatriz Luengo (@beatrizluengo)

Nel frattempo tuti i fan della serie possono andare a cercare le stagioni passate cosi da rinfrescarsi la memoria in attesa del grande evento che tutti da tempo stavano aspettando.

Impostazioni privacy