Che fine ha fatto Ruby Rubacuori? Non la riconoscereste più

Ruby Rubacuori, un po’ di anni fa, ha riempito pagine e pagine di cronaca. Ma che fine ha fatto? Il cambiamento è stato radicale.

Ruby Rubacuori è un personaggio che, in modo anche improvviso, inatteso e senza alcun dubbio molto particolare, è balzato agli onori delle cronache politiche e di gossip. Un qualcosa che ha portato a molteplici conseguenze, anche dal punto di vista politico. Insomma, molto improbabile, se non addirittura impossibile, che il suo nome non susciti ricordi.

ruby rubacuori
Ruby Rubacuori (Fonte: Ansa Foto)

La ragazza è diventata famosa a causa dello scandalo in cui è stata coinvolta nel 2010, definito addirittura Rubygate, e che ha portato anche a un processo e a un lungo percorso giudiziario. Ma che fine ha fatto oggi? Di lei si sono, in un certo senso, perse letteralmente le tracce, ma di aneddoti e di cose da raccontare ce ne sono davvero tantissime. Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico. Perché la curiosità è davvero tantissima.

Ruby Rubacuori, età e vita privata

Nome e cognome: Karima El Mahroug

Data di nascita: 11 novembre 1992

Luogo di nascita: Fquih Ben Salah (Marocco)

Altezza: 167 cm

Peso: 59 kg

Parlando  della sua vita privata e sentimentale, si può dire che la 29enne ha alle spalle un matrimonio da cui è nata sua figlia, Sofia Aida. L’ex marito si chiama Luca Risso e, stando a indiscrezioni e rumors, lui l’avrebbe tradita. Ed è per questo si sarebbero separati. in seguito a ciò lei avrebbe intrapreso una relazione con un nuovo compagnoDaniele Leo, di cui si sarebbe persa ogni traccia sulle cronache rosa nel 2017. Insomma, vicende davvero molto intricate e non semplici da capire.

Lo scandalo

È il 2010 quando il termine bunga bunga diventa a dir poco il tormentone dell’anno. L’espressione viene infatti utilizzata per indicare i festini che si svolgono nelle ville dell’allora presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Una questione che, nel giro di pochi giorni, diviene un vero e proprio scandalo senza precedenti. In tutto il caos a farla a dir poco da padrone è stato appunto il nome di Ruby Rubacuori, che nel, giro di pochissimo tempo, finisce sulla bocca di tutti, diventando persino un personaggio pubblico e di rilievo. Intere trasmissioni e tanti articoli di giornale vengono dedicati a lui e al suo presunto rapporto con l’allora premier.

La ragazza, va detto, ha avuto un passato molto difficile, essendo scappata di casa  e dal Marocco a soli 14 anni. Karima finisce dunque in comunità in Italia,  ma scappa anche da queste ultime. La ragazza viene notata a un concorso di bellezza da Emilio Fede, che la mette in contatto con Lele Mora, storico agente dei vip. Lei nel frattempo diventa cubista e riesce così a ottenere l’accesso alle feste private in quel di Arcore. Si guadagna appunto il soprannome di Ruby Rubacuori e lo stesso Berlusconi viene colpito dal suo fascino. Lei stessa racconta di aver ricevuto dei regali dal Cavaliere e di esser pagata per aver pagato dei rapporti, pur essendo all’epoca ancora minorenne, avendo infatti 17 anni.

Cosa fa oggi Ruby

Dopo il polverone mediatico, Karima El Mahroug si rifugia per un bel po’ di tempo in Messico. La donna cerca di allontanarsi dalla luce dei riflettori e della ribalta d sceglie di investiire i soldi ricevuti dal processo contro Silvio Berlusconi, in cui è parte lesa, in varie attività di ristorazione e persino in un centro estetico-dentistico. Insomma, la sua vita è totalmente cambiata e di lei, da ormai un bel po’, di tempo, si hanno davvero poche notizie. La sua storia però è senza alcun dubbio rimasta nella memoria di tutti. E non potrebbe davvero essere altrimenti. E chissà che prima o poi non ricompaia e non dia ulteriori spiegazioni su questa vicenda.

Impostazioni privacy