Carlotta Dell’Isola, arriva la smentita ufficiale: “Tutto falso”

Carlotta Dell’Isola dopo la sua partecipazione al GF Vip fa una smentita ufficiale riguardo rumors sul suo conto. Scopriamone insieme di più.

Carlotta Dell'Isola
Carlotta Dell’Isola (Instagram)

A quanto pare Carlotta Dell’Isola, concorrente del Grande Fratello vip ha voluto dire la sua riguardo un rumors che sta circolando sul suo conto. La Dell’Isola è uscita recentemente dalla casa più spiata d’Italia, e ha ricevuto proprio nel corso di quella serata e una proposta di matrimonio molto attesa dal suo compagno Nello Sorrentino.

LEGGI ANCHE >>>Carlotta Dell’Isola, che attacco a un ex coinquilino: parole pesanti

Carlotta Dell’Isola, tutta la verità

Carlotta Dell'Isola

Nelle scorse ore Carlotta Dell’Isola, una delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, ha voluto smentire una notizia sul suo conto che si è diffusa nel corso dell’ultimo periodo. La Dell’Isola dopo aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island è stata particolarmente apprezzata televisivamente tanto da essere provinata e convocata per il GF vip. Oltre la simpatia della giovane, ciò che ha catturato l’attenzione del pubblico però è stato un dettaglio fisico della donna.

LEGGI ANCHE >>>Nello Sorrentino fidanzato Carlotta Dell’Isola: un “premio” dal web

In particolare infatti la donna è stata molto chiacchierata per le sue extension, troppo visibili e non troppo esteticamente belle da vedere. Moltissime sono state le critiche nei confronti della ragazza, ma anche le notizie che si sono diffuse sul perché di tale applicazione sbagliata. C’è chi ad esempio aveva rivelato che la scelta di tale applicazione era stata dovuta ad una perdita di capelli sostanziale causata da problemi di anoressia che aveva avuto in passato. L’applicazione delle extension dunque era servita a coprire dei buchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CDI ⚡️ (@carlottadellisola)

Tale notizia però è stata totalmente smentita dalla Carlotta durante la puntata andata in onda ieri di GF vip party, in cui ha raccontato di esserci rimasta male per tutto il polverone che si è sollevato attorno a una questione così di poco conto. In particolare non è stato gradito però dalla ragazza il fatto di aver messo in giro news sul suo conto che dicevano che fosse malata. Niente di vero dunque riguardo a questa vicenda, e dunque e finalmente la Dell’Isola ha potuto dire la sua.

Impostazioni privacy