Paola Caruso, il seno è enorme: l’accappatoio non riesce a contenerle

Paola Caruso ha svelato di essere pronta per la sua nuova avventura. Lo ha fatto con poche parole e con foto molto sensuali.

Fin dalla sua prima apparizione, Paola Caruso ha saputo ricevere tanto affetto. Ad Avanti un altro è stata una delle protagoniste. Da quel momento, il legame con lo spettacolo e con il suo pubblico è stato sempre più forte. Molti ricorderanno anche i suoi problemi di famiglia. Cosa che ha portato a rafforzare il legame con i suoi fan.

Paola Caruso
Fonte Instagram

Negli ultimi giorni, però, la Caruso ha fatto preoccupare e non poco i suoi follower. Sappiamo di come la showgirl era pronta per La Pupa e il Secchione. La sua avventura era pronta ad iniziare ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Pochi giorni fa, infatti, Paola Caruso è stata portata in ospedale. Un momento complesso ma che ora pare superato.

Proprio a questo proposito, la Caruso è riapparsa sui social mostrando di essere decisamente in ripresa. Lo ha fatto annunciando di essere pronta ad iniziare la sua avventura. Ma, soprattutto, lo ha fatto condividendo degli scatti che hanno ricevuto qualche critica. Ecco cosa è accaduto.

Paola Caruso pronta per La Pupa e il Secchione: ma gli scatti non piacciono

Gli ultimi giorni di Paola Caruso non sono stati affatto facili. Il serio problema che l’ha colpita non le ha permesso di essere presente nella prima puntata de La Pupa e il Secchione, Ora, però, le cose sono cambiate ed ha comunicato di essere pronta ad entrare in gioco. Ovviamente, la felicità della partecipazione è accompagnata dalla tristezza di non esser stata presente.

Ma quello che, pare, non essere piaciuto a molti sono gli scatti condivisi. Immagini in cui la vedono preparata e pronta per entrare in gioco e con un lato A davvero generoso. Proprio su questo dettaglio molti si sono soffermati. Sottolineando che non c’è sempre bisogno di esagerare nella ricerca di accorgimenti estetici. Per molti utenti, quindi, la Caruso avrebbe esagerato. Sia nel ricorso alla chirurgia sia al suo modo di truccarsi.

Insomma, la reazione è stata completamente inaspettata. Sicuramente i tanti commenti avranno lasciato basita la showgirl. Anche perché, come sappiamo, è ancora in ripresa dopo aver sofferto di un pesante problema. Al di là dei commenti, la Caruso è pronta a dedicarsi a La Pupa e il Secchione. Ricordiamo che lei è uno dei nomi più importanti del cast e, di conseguenza, la sua presenza è davvero tanto attesa. Vedremo, dunque, come si comporterà la showgirl nel reality di Italia 1 e condotto da Barbara D’Urso.

Paola Caruso, foto
Fonte Instagram
Impostazioni privacy