Home Televisione Isola Dei Famosi, scoppia la polemica Covid: “Qualcosa non torna”

Isola Dei Famosi, scoppia la polemica Covid: “Qualcosa non torna”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:22

Non ancora inizia e L’Isola dei Famosi è già al centro delle polemiche per via del Covid. Ecco che cosa sta succedendo all’interno del reality show.

È quasi tutto pronto per l’inizio della nuova edizione del programma di Canale 5 che, come lo scorso anno, sarà condotto da Ilary Blasi. Nelle ultime ore si è sollevata una polemica che si sta espandendo sui social. 

Isola dei famosi

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2022 andrà in onda con una formula del tutto diversa e rinnovata per dare un tocco di diversità e cercare di coinvolgere il pubblico di Canale 5. Protagonisti non ci saranno solo concorrenti singoli, ma anche delle coppie che dovranno condividere il percorso all’interno del reality show e cercare di collaborare durante il gioco.

Il gruppo dei concorrenti è pronto a partire per le Honduras, ma proprio qualche giorno prima di prendere il volo per l’isola, la redazione del programma condotto da Ilary Blasi ha ricevuto la notizia che due protagonisti dello show sono risultati positivi al Covid-19. Si tratta di Alvin, che è tornato ad essere l’inviato della trasmissione, e di Ilona Staller.

Poco dopo che la notizia si è diffusa a macchia d’olio, era stato annunciato che in caso che Alvin non si fosse negativizzato sarebbe partita Vladimir Luxuria per sostituirlo. Ma adesso le cose si sono ribaltate un’altra volta ed è scoppiata una polemica che potrebbe durare giorni. 

Isola dei Famosi, Alvin e Ilona Staller sono negativi al Covid: è polemica 

Per Ilary Blasi, la redazione e i concorrenti del reality show ci sono state buone notizie, visto che Alvin e Ilona Staller sono risultati negativi al Covid. Questo vuol dire che l’inviato e la concorrente potranno partire per le Honduras come da programma. L’indiscrezione era partita dal blog di Davide Maggio che ha confessato che i due sono già in viaggio verso l’isola.

Nonostante la buona notizia, si sono già alzate le polemiche. A farle emergere è stato Alessandro Rosica sul suo profilo Instagram che ha condiviso uno screen di una conversazione con un utente che gli ha scritto come fosse possibile che Alvin e Ilona Staller si fossero negativizzati in un solo giorno. 

A questo punto Rosica ha sottolineato che una cosa del genere non si era mai vista prima e che avrebbe avvisato il Codacons o chi di dovere per capire cosa stesse accadendo e per salvaguardare la salute di tutti coloro che sono in viaggio con loro. E poi ha aggiunto: “Lo faccio per il bene degli altri. A me non entra nulla in tasca. Ma farò queste segnalazioni. Qualcosa non quadra.

Staremo a vedere come si evolverà la questione e cosa verrà detto in merito alla questione, di sicuro non è la prima e nemmeno seconda polemica scoppiata sul web dopo quando tetto sul fratello e padre di Belen. Quello che è sicuro è che L’Isola dei Famosi inizierà lunedì 21 marzo alle ore 21.20, con appuntamento sempre su Canale 5.

alessandro rosica Isola dei famosi