Isola dei Famosi 2022, cambia tutto: si ispira ad un famoso reality?

Manca poco al ritorno dell’Isola dei Famosi 2022. La nuova edizione sarà molto diversa: scopriamo insieme che cosa cambia, le news

L’Isola dei Famosi è certamente uno dei reality show tra i più amati della televisione. Ora manca sempre meno per il suo ritorno su Canale 5. I fan sono in trepidante attesa e non vedano l’ora che cominci.

Isola dei Famosi
Fonte foto: Facebook

La trasmissione avrà inizio in primavera, non appena sarà finita la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Al timone, ancora una volta ci sarà Ilary Blasi. Cosa dovremo aspettarci dalla nuova edizione del reality sui celebri naufraghi?

Una delle più grandi novità è senza dubbio il doppio appuntamento. Probabilmente sarà una il lunedì e una il giovedì, proprio come il Grande Fratello di Alfonso Signorini. Tuttavia, ancora molte cose potrebbero cambiare.

E proprio come il reality della Casa più spiata d’Italia, nel caso si riuscisse a selezionare il giusto cast, il successo è assicurato. L’Isola dei Famosi ha sempre colpito per le sue incredibili dinamiche che si vengono a creare tra i naufraghi.

Scopriamo insieme tutte le novità che attendono questa nuova ed entusiasmante edizione.

Ilary Blasi, ricordate il suo esordio in tv? Il video che nessuno conosceva

L’Isola dei Famosi 2022, inviati, opinionisti, concorrenti: tutte le novità

Come preannunciato, Ilary Blasi – che è in splendida forma come sempre – è confermata alla conduzione del reality show. Non si può dire lo stesso, tuttavia, per quanto riguarda l‘inviato e gli opinionisti.

Lo scorso anno c’erano Massimiliano Rosolino come inviato sull’Isola, mentre in studio a commentare le gesta dei naufraghi vi era il trio formato da Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Nessuno di loro ha convinto in pieno il pubblico da casa.

Per questa ragione, entrano in gioco Vladimir Luxuria e Nicola Savino come opinionisti. Entrambi conoscono bene l’ambiente: la prima fu concorrente di una passata edizione, mentre il secondo condusse il programma nelle edizioni Rai.

Per quanto riguarda l’inviato, il sogno della produzione dell’Isola sarebbe quello di portare Alvise Rigo, recentemente grande protagonista a Ballando con le stelle. La trattativa e in corso.

E per quanto riguarda i concorrenti? Quest’anno il format cambia e sarà più simile a Temptation Island. Perché? Perché non ci saranno più naufraghi singoli ma tutte coppie, di cui conosciamo il nome già di tre.

Ilary Blasi rivela tutto: “Ecco perché lasciai la tv per due anni”

Ci saranno Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, Cicciolina e il figlio Ludwing Maximilian Koons Floriana Secondi e Guendalina Tavassi. Si prospetta una nuova edizione davvero intrigante.

Impostazioni privacy