Gf Vip, svelati i nomi dei concorrenti della prossima edizione: due nomi famosissimi

Gf Vip entusiasma i fan con una novità davvero incredibile, a pochi giorni dalla finale sono davvero stati resi noti i nomi dei nuovi vipponi per la prossima edizione?

Sono passati soltanto pochissimi giorni dalla finale del reality di Canale Cinque eppure le novità non sembrano davvero essere finire, proprio nelle ultime ore infatti di straforo sono circolate delle voci sui alcuni dei presunti partecipanti alla prossima edizione di cui almeno per il momento non si conosce nemmeno la data di inizio. Ma andiamo con calma, a riportare la notizia è stato Biccy.it tramite le parole di una persona che il pubblico conosce davvero molto bene.

Gf Vip
screen tv

Si tratta di Giulia Salemi che proprio lo scorso anno è stata per la seconda volta una delle vippone rinchiuse dentro la casa più spiata d’Italia che le ha regalato l’amore con Pierpaolo Pretelli.

Ma di chi si tratta? Chi sono i concorrenti dati per certi che nella prossima edizione varcheranno la porta rossa per volere dello stesso Alfonso Signorini? Scopriamo insieme.

Gf Vip, Giulia Salemi lo conferma: “Lei è sicura di entrare il prossimo anno”

Gf Vip non smette di essere il protagonista di questi giorni nonostante l’edizione in corso sia ormai terminata con la vittoria di Jessica Selassie seguita da Davide Silvestri al secondo posto.

Pare infatti che mentre ancora i festeggiamenti siano in corso, il pubblico da casa potrebbe sapere in anteprima i nomi di due dei prossimi vipponi ad entrare nella casa più spiata d’Italia o almeno questo è quello che ha lasciato capire Giulia Salemi che di questa avventura è davvero una grande esperta.

Concorrente unico Gaia Zorzi e Fariba Tehrani. Gaia poi mi ha confessato che se lo farà mia mamma, allora lo farà anche lei…” sono queste le parole della giovane e ancora: “Mia mamma è davvero convinta di farlo“. Davvero uno scoop clamoroso che fa pensare che tra le due e il conduttore Alfonso Signorini ci sia stato già un contatto di qualche tipo che fa presagire la loro partecipazione.

Almeno per il momento, ovviamente, non abbiamo delle prove che possano confermare questa anticipazioni e di tempo a nostra disposizione per capirlo ancora ne abbiamo davvero tanto, per adesso l’unica certezza è che la prossima edizione tornerà in onda in diretta a partire da Settembre come lo stesso padrone di casa ha confermato nel corso della puntata finale. A noi non ci resta altro che far partire il conto alla rovescia.

Impostazioni privacy