Gf Vip addio, ritorno al passato per Mediaset: rivoluzione totale

Il Gf Vip è appena terminato ma già impazzano nuove voci. Mediaset sarebbe pronta ad una rivoluzione totale. Ecco come stanno le cose.

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è andata in archivio. La vittoria di Jessica Selassie è un ricordo ancora fresco nella mente degli appassionati. I fan, però, sono già votati al futuro e i progetti di Mediaset appaiono davvero interessanti. Le curiosità, quindi, sono davvero tante e potrebbero stupire gli affezionati.

gf vip vincitore

Il reality targato Mediaset ha segnato un grande successo in questa edizione. Logica conseguenza il programma avrà sicuramente una nuova edizione. Ma sono due i quesiti che molti appassionati al reality si chiedono. Il primo riguarda se Alfonso Signorini ci sarà ancora alla conduzione, soprattutto dopo le polemiche e le critiche. Il pubblico, infatti, si è lamentato dei possibili favoritismi del conduttore. Mentre la seconda riguarda il Grande Fratello NIP. Un format che, come ben sappiamo, ha colpito fin dalla prima puntata.

A rispondere e a fugare tutti i dubbi ci ha pensato Alessandro Rosica. L’investigatore social, infatti, è sempre molto informato sull’ambito dello spettacolo e del gossip italiano. Anche in questo caso, le sue risposte sono state chiare e precise. Insomma, non ha lasciato alcun dubbio. Andiamo a vedere, quindi, cosa ha in mente Mediaset.

Gf Vip, i piani di Mediaset: tra Alfonso Signorini e Gf NIP

Come abbiamo visto, le curiosità sul Grande Fratello non tramontano mai. Molti fan del programma già sono proiettati al futuro e i punti su cui si sono focalizzati sono due. A rispondere, in merito, è stato Alessandro Rosica. Su Alfonso Signorini è stato molto netto e ha confermato che anche la settima edizione sarà guidata da lui. Insomma, Mediaset ha ben accolto gli ascolti importanti di questa edizione. Di conseguenza ha riconfermato la fiducia al giornalista e conduttore.

Sul discorso del Grande Fratello NIP la situazione è un po’ complessa. Infatti, Rosica spiega, che l’idea è sul tavolo e si farà ma non si sa quando. La volontà di Mediaset, quindi, è quella di dare spazio alla storia formula del Grande Fratello. Quella in cui, la casa più spiata d’Italia è popolata da perfetti sconosciuti.

Insomma, da quanto riferito pare che Mediaset abbia le idee chiare. L’emittente di Cologno Monzese, infatti, punta molto su questo format. Lo si capisce dal fatto che, da qualche anno, ogni edizione del Grande Fratello Vip venga prolungata. Possiamo parlare sicuramente di uno dei programmi di punta di Mediaset. In questo caso, però, la novità è rappresentata dal lancio della storica formula. Anche in quel caso, i fan non vedono l’ora del ritorno ad una formula che tanto bene ha fatto.

Alessandro Rosica sul GF
Fonte Instagram
Impostazioni privacy