Home Televisione Teo Mammuccari si tinge i capelli? Il segreto della sua chioma

Teo Mammuccari si tinge i capelli? Il segreto della sua chioma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:28

Teo Mammuccari lo abbiamo visto sempre con una folta capigliatura di colore nero, da non sentire il tempo che passa. Tanto che in molti si chiedono se il conduttore si tinga i capelli o meno. Ecco la verità.

Il conduttore in questi anni è diventato un personaggi televisivo molto amato e seguito, anche grazie al suo carattere ed al suo spirito ironico. Da diverse stagioni lo vediamo a Tu si que vales e a Le Iene, programmi che accendono l’attenzione su di lui dove il pubblico viene alimentato dalle varie curiosità che lo vedono al centro.

Teo Mammuccari
fonte foto: Ansa

Negli ultimi anni c’è stato un numero crescente di uomini che si tingevano i capelli. Anche moltissimi personaggi non solo stanno cambiando il loro look cambiando persino il loro colore dei capelli, tanto che oggi moltissimi personaggi dello spettacolo appaiono in pubblico con un colore diverso. Ma non è sempre così.

Alcuni personaggi dello spettacolo ricorrono al trattamento dei capelli non appena vedono una punto di grigio. Tra i conduttori più celebri è Pippo Baudo che, prima di sfoggiare la sua folta capigliatura bianca, se li tingeva. Adesso in tanti si chiedono se anche Teo Mammuccari sia ricorso alla tintura per mascherare i segni dell’età che avanza.

Teo Mammuccari, look invidiato: si tinge i capelli?

In questi anni di televisione abbiamo visto il conduttore con diversi look. Ha optato persino per un biondo platino alla Eminem diversi anni fa a Le Iene, un gesto fatto per scommessa e che non si è potuto tirare indietro. Tuttavia, i suoi capelli naturali sono scuri e, nonostante gli anni che passano, sono rimasti sempre così.

Con i suoi 57 anni portati benissimo, Teo vanta dei capelli che sfiorano la perfezione. Nonostante da un uomo della sua età ci si aspetti una capigliatura più brizzolata, Mammuccari non ha di questi problemi, tanto che a volte il pubblico si chiede se quello sia il suo colore naturale oppure si sia rivolto alla tintura per capelli per cercare di mascherare qualche accenno bianco.

L’ex compagno di Thais Souza Wigger però, guardando le foto nel dettaglio, probabilmente non si tinge i capelli. Se ci fate caso per bene, ai lati della testa ci sono dei capelli bianchi che fanno pensare che non abbia chiesto al suo barbiere di colorare le parti grigie. Ovviamente non sappiamo se in passato l’abbia fatto o meno, visto che comunque è sempre stato così in pubblico.

Attualmente il comico e conduttore è al timone insieme a Belen Rodriguez di Le Iene, programma che negli ultimi tempi ha ricevuto alcune critiche da parte del pubblico proprio per via della presenza della showgirl argentina.

Teo Mammuccari