“Non ha vinto Jessica” Polemica dopo la finale del Gf Vip: il vero vincitore

Jessica Selassie ha vinto il GF Vip. Sul web, però, è scoppiata una sorta di polemica. Per lui, ecco il vero vincitore di questa edizione.

Ieri sera è andato in scena l’ultimo atto del GF Vip. Un percorso durato 6 mesi, iniziato il 14 settembre. Tante cose sono successe all’interno della casa più spiata d’Italia. Alla fine, però, il pubblico ha deciso per la vittoria di Jessica Selassie. Grandissima l’emozione per la principessa che sperava di raggiungere la vittoria.

Jessica Selassie
Instagram

Come ben sappiamo, tanti sono stati anche i commentatori di questo Grande Fratello Vip. Sul web. gli utenti hanno seguito passo dopo passo i concorrenti nella casa. Si sono creati dei veri e proprio fandom a supportare il loro beniamino. Insomma, anche questa edizione condotta da Alfonso Signorini è stata un successo. Come detto, Jessica Selassie alla fine è riuscita a vincere questa edizione. Ma per qualcuno, non è lei la vera vincitrice del programma.

Soprattutto nell’ultimo periodo, la sua popolarità è decisamente cresciuta. Sia perché è stata al centro di una discussione con sua sorella Lulù sia perché ha avuto un particolare rapporto con Barù. Per una pagina in particolare, però, non sarebbe lei la vincitrice del Grande Fratello Vip. Andiamo a vedere insieme di sarebbe, allora, il vero “padrone” della sesta edizione del GF Vip.

Gf Vip, Tommaso Zorzi ruba lo scettro a Jessica Selassie? La vicenda

La vittoria di Jessica Selassie ha sicuramente stupito tutti. Molti credeva che a vincere sarebbe stata sua sorella Lulù. Mentre la più piccola delle Selassie non ha superato la sua prima nomination contro Davide Silvestri. Per un utente web in particolare, però, questa edizione sarebbe stata vinta da Tommaso Zorzi. Tanto lo stupore tra gli utenti.

A dirlo, però, è stata l’account Twitter Internet Explorer. Una pagina dedicata al celebre browser che è ricordato per la sua eccessiva lentezza. Non a caso il suo tag è ExplorerLento. Proprio per questo motivo, chi gestisce la pagina posta roba datata come fosse attuale. Per esprimere al meglio il pensiero che molti hanno sul browser in questione. Da come possiamo capire, l’ilarità web è sempre pronta a partire e a far sorridere tanti utenti.

In sintesi, siamo in presenza di una pagina che è legata alla lentezza delle notizie. Per Internet Explorer, quindi, si è ancora all’edizione vinta da Tommaso Zorzi. Per Jessica, invece, la notizia arriverà con ogni probabilità arriverà tra qualche anno. Se per molti, tale cosa, potrebbe stupire non lo fa invece per chi conosce la storia di questo browser. Insomma, ancora una volta il web ci strappa un piccolo sorriso. Il post, come altri della pagina in questione, ha avuto tanti consensi ed è diventato virale in breve.

Tommaso Zorzi Gf
Fonte Instagram
Impostazioni privacy