Gf Vip, Jessica e Lulù ai ferri corti: nella notte scoppia la lite

Gf Vip torna al centro dell’attenzione per Jessica e Lulù, le due sorelle Selassie che nel corso della tarda serata hanno avuto uno scontro molto accesso.

Mancano poche ore alla messa in onda della nuova puntata del Gf Vip e proprio nel corso della tarda serata tra le due sorelle Selassie sembra esplodere il malumore, quello che da giorni le due covavano l’uno verso l’altra.

Jessica e Lulù
screen tv

La miccia che ha fatto esplodere il tutto è stata la discussione tra Lulù e Barù che ha accusato la giovane di non avere rispetto per le cose degli altri, parole che nonostante il chiarimento finale hanno portato ad una discussione ancora più grande verso la sorella colpevole di non essersi messa in mezzo per difenderla dall’uomo a cui è interessata.

“Tu fai sempre la leccona e non mi difendi, Clarissa sarebbe intervenuta” ha ammesso la più giovane delle Selassie che si è mostrata un vero fiume in piena nei confronti della sorella maggiore che con difficoltà è riuscita a dire la sua.

Jessica e Lulù è scontro: “Tu non sei mia madre e lo sai”

Jessica e Lulù tornano protagoniste della giornata e il motivo riguarda proprio la forte lite cominciata nel corso della tarda serata di ieri a seguito della mancata difesa da parte dei Jessica nei confronti della sorella più piccola che ha avuto uno scontro acceso con Barù.

“Tu non sei mia madre e devi smetterla di comportarti come se lo fossi, lo sai chi ha sempre pensato a me, nostra madre e non tu” sono queste le parole della giovane Selassie che si mostra un vero fiume in piena nei confronti della sorella che trova il conforto di Manila e Sophie che in tutti i modi cercando di placare le accuse della giovane. “Non tirare fuori questo discorso” è stata la replica della maggiore che ha stento è riuscita a dire la sua.

Insomma davvero i nervi tesi dentro la casa anche tra le due sorella che pure nei giorni scorsi si erano trovate a confronto a seguito della linea della vita fatta da Jessica che avrebbe deluso la stessa Lulù per le parole usate nei confronti dei loro rapporti. Una cosa è certa gli equilibri in casa sono saltati completamente.

“Lei fa cosi solo perchè vuole arrivare in finale” sono queste le parole che la stessa Lulù ha detto parlando appunto della sorella e di cui certamente questa sera si parlerà.

Impostazioni privacy