Romina Carrisi, il suo dolore atroce: scelte drammatiche

Romina Carrisi è ormai un volto noto dello spettacolo. La figlia di Albano e Romina, però, ha avuto diversi problemi in passato. Portandola a scelte estreme.

Romina Carrisi è l’ultima arrivata in casa Albano e Romina Power. Oggi la conosciamo bene e la vediamo spesso in televisione. Lei fa parte degli “affetti stabili” di Serena Bortone. La sua partecipazione è stata davvero molto importante e si è fatta conoscere per Romina ma non per la figlia di Albano e Romina.

Romina Carrisi

Se il presente è davvero positivo e importante, il passato ha vissuto dei momenti davvero drammatici. Un dolore atroce che fa il paio su quanto raccontato poche settimane fa su Albano. In questo caso, però, la situazione è durata davvero tanto e avrebbe potuto avere dei risvolti davvero tragici.

Romina ha deciso di raccontarlo al settimanale “Oggi“. Un’intervista molto profonda e intima e che ha fatto capire delle insicurezze del passato. Parole molto dure e che danno piena comprensione del fatto che non sia facile portare sulle spalle un cognome pesante. Tale fattore uniti ad altri l’hanno portata a scelte estreme. Scelte che hanno inciso, in qualche modo, nel suo profondo. Ecco cosa ha raccontato.

Romina Carrisi, le difficoltà di essere figlia di Albano e Romina: le sue parole

Nella lunga intervista, Romina ha raccontato le sue difficoltà ad essere figlia di due personaggi così importanti e conosciuti. Tale scenario l’ha portata a vivere un momento complicatissimo in cui ha fatto uso di sostanze stupefacenti. Era un momento in cui non si piaceva proprio e, di riflesso, non accettava di essere diventata così popolare. Ma l’uso di determinate sostante non è stato l’unico problema.

Infatti, Romina ha avuto anche problemi con l’alcool. Tutto perché la popolarità era diventata davvero troppa. Per questo, la ragazza si è diretta verso scelte sbagliate oltre a vivere malissimo quel momento. Insomma, essere figlia di una coppia leggendaria è stata solo parte del problema. Molti la ricorderanno appena maggiorenne partecipare all’Isola dei Famosi del 2005. Da quel momento ha vissuto momenti difficili che l’hanno portata lontana dall’Italia. Romina, infatti, si trasferì negli Stati Uniti per ricominciare.

Romina Carrisi ha lavorato sodo su se stessa e alla fine è riuscita a superare quel momento. Ora, come sappiamo è una presenza fissa a Oggi è un altro giorno. Lei, come gli altri “affetti stabili”, impreziosisce la trasmissione. Qualche settimana fa, inoltre, è stata anche al centro del gossip. Voci che vorrebbero un avvicinamento all’attore Emanuel Caserio. Al di là delle voci, però, Romina Carrisi ha saputo riprendere la giusta strada. Lo ha fatto con voglia e grande volontà. Per questo motivo, oggi, è uno dei volti maggiormente apprezzati nello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy