Lulù Selassie, avete mai visto il suo ex fidanzato? Un artista molto conosciuto

Lulù Selassie ha riscoperto l’amore grazie a Manuel Bortuzzo. Prima di entrare nella casa, però, avrebbe avuto una storia con un noto artista. Lo conoscete?

Questa edizione del Grande Fratello Vip sta volgendo al termine. Tanti i concorrenti che hanno popolato questa edizione ma solo alcuni hanno segnato questa esperienza. Sicuramente le sorelle Selassie si sono ritagliate uno spazio importante. Soprattutto Lulù Selassie che con la sua personalità e suo stile ha fatto innamorare davvero tutti.

Lulù Selassie
Fonte Instagram

Si pensi che la giovane ragazza ha varcato i confini della nostra nazione. Lulù Selassie, infatti, ha spopolato anche in America. Insomma, la sua avventura è stata segnata dall’amore ricevuto sia in casa che dall’esterno. La sua esperienza ha portato nella sua vita Manuel Bortuzzo. I due hanno fatto emozionare tantissimi spettatori e, da molti, sono reputati la coppia più bella. Ma nella vita di Lulù ci sono stati altri flirt importanti.

Uno su tutti è stato svelato da Deianira Marzano. Un’indiscrezione in cui è venuto fuori il nome di un artista giovane ma conosciutissimo a livello nazionale. Andiamo a vedere di chi si tratta e da dove sarebbe partito il tutto.

Lulù Selassie, il suo ex è Tony Effe: ecco chi è

Tony Effe
Instagram

Ora Lulù Selassie ha trovato l’amore, il suo sentimento nei confronti di Manuel Bortuzzo è più sincero e puro che mai. Stessa cosa che prova il nuotatore. Come possiamo immaginare, la Selassie ha avuto anche dei flirt passati. Indiscrezioni parlano proprio di una storia che sarebbe iniziata con Tony Effe, rapper della Dark Polo Gang. Un gruppo che ha prima conquistato Roma e poi l’Italia intera. La loro musica controcorrente ha convinto e, oggi, sono uno dei gruppi più noti della scena rap.

L’occasione che avrebbe portato ad una conoscenza approfondita sarebbe stata una festa di compleanno. Lulù, infatti, avrebbe chiamato il gruppo di Tony Effe per esibirsi all’evento. Quella occasione sarebbe stata galeotta. I due si sarebbero subito piaciuti cosa da proseguire il discorso anche nei giorni successivi. Tony Effe, inoltre, è stato spesso al centro del gossip. Pare, infatti, che abbia avuto anche la relazione con Taylor Mega.

La loro storia, secondo indiscrezioni, non sarebbe durata molto. Una relazione che si è interrotta nel breve periodo e che ha portato nuovamente Lulù Selassie ad essere single e a potersi guardare nuovamente attorno. Cosa che le ha permesso, come sappiamo, di riscoprire l’amore. Infatti, è completamente esploso il sentimento tra lei e Manuel Bortuzzo. Una delle coppie che, con ogni probabilità, è reputata tra le migliori nella storia del Grande Fratello. Una relazione che sicuramente continuerà fuori per la felicità non solo di loro due ma anche dei tanti fan della coppia.

Impostazioni privacy