Roberta Bruzzone, sapete perchè non ha figli?

Roberta Bruzzone non ha bisogno di presentazioni per il pubblico a casa, ma perchè non ha mai avuto figli? La rivelazione che nessuno si aspettava.

E’ sicuramente un volto conosciuto e apprezzato da tutto il pubblico italiano che ha avuto occasione di conoscerla non solo in veste di criminologa ma anche come opinionista di Ballando con le stelle. Oggi però la nostra attenzione si sposta su un argomento che la riguarda da vicino e di cui lei stessa ha parlato nella sua lunga intervista per Belve, il programma di Rai Due.

Roberta Bruzzone
Ansa

La donna non ha figli, nonostante da molti anni sia legata al marito Massimo di cui ha detto: “Mi è piaciuto subito fisicamente, è l’uomo proprio che piace a me. Siamo un monolite, siamo fatti l’uno per l’altra. Lui è molto lineare, come me”. Un amore davvero indissolubile il loro.

Ma quello che ancora tutto il pubblico si continua a chiedere è perchè la bionda non abbia dei figli: la sua risposta è davvero spiazzante ma davvero molto sincera.

Roberta Bruzzone: “Figli? Non li ho mai voluti”

Roberta Bruzzone torna ad essere protagonista in tv ma questa volta non per uno dei casi che da criminologa segue con molta attenzione ma per la lunga intervista rilasciata per Francesca Fagnani in cui forse per la prima volta ha parlato anche dell’argomento figli e della scelta di non averne.

Non li ho voluti anche per egoismo, la vita che faccio mi piace troppo. Poi sarei stata una pessima madre, troppo protettiva, ingombrante, esigente. Ma parliamoci chiaro, il desiderio profondo non lo ho mai provato. Non me la sono sentita” sono state queste le parole della donna che da tempo ha un ruolo da opinionista nel programma di Milly Carlucci per Rai Uno. Davvero una confessione importante e anche molto sincera che forse fino a questo momento non aveva davvero mai resa nota anche per via del suo essere cosi poco predisposta a parlare della sua vita personale.

Sembra davvero avere le idee molto chiare sulla sua vita la criminologa che ha anche ammesso di come non potrebbe mai essere una concorrente di un reality per via del suo carattere forse anche troppo schietto: “Non ballerò mai per Milly Carlucci, in gara. Poi mi hanno proposto il GF Vip e L’Isola dei Famosi” e ancora: “La cifra più alta che mi hanno offerto? Siamo sul mezzo milione di euro”. Non ci resta quindi che aspettare di ritrovarla quanto prima in tv.

Impostazioni privacy