Roberta Bruzzone, suo marito chi è? Tra divorzio ed un nuovo amore

Conoscete il marito di Roberta Bruzzone, famosa criminologa e opinionista tv? Un matrimonio alle spalle e un nuovo amore: la loro storia.

roberta bruzzone

Lei è la più famosa criminologa in Italia ed è una dei personaggi fissi che vediamo in programmi come Ballando con le stelle. Una personalità forte, carismatica. Riesce sin da subito ad avere presa sul pubblico, anche grazie al suo linguaggio aulico. Stiamo parlando di Roberta Bruzzone, che è stata spesso opinionista in molti programmi tv.

Essendo un personaggio mediatico, tra il pubblico c’è la curiosità di conoscere anche qualcosa in più sulla sua vita privata. Per esempio, sapevate chi è il marito? Si chiama Massimo Marino e per la precisione si tratta del secondo e attuale marito.

Roberta ha alle spalle un altro matrimonio che è avvenuto tra il 2015 e il 2017 con Massimiliano Cristiano. Cerchiamo di scoprire qualche cosa in più sulla relazione tra Roberta e Massimo che sono una bellissima coppia del mondo dello spettacolo, anche se lui è piuttosto e lontano dai riflettori.

Roberta Bruzzone sulla maternità: “Ho fatto la mia scelta”

Massimo Marino marito Roberta Bruzzone: amore, passione e gite in moto

Lui si chiama Massimo Marino ed è l’attuale marito di Roberta Bruzzone. Nella vita fa il funzionario della Polizia di Stato, un ruolo indubbiamente importante. Talvolta, proprio a causa del suo lavoro, deve svolgere delle missioni anche per lungo tempo lo tengono lontano dall’Italia. L’uomo è nato nel 1970 e proprio come Roberta alle spalle ha un altro matrimonio.

Dopo il divorzio di Roberta con il precedente marito, avvenuto nel 2017, i due sono convolati a nozze sulla spiaggia di Fregene con rito civile. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine e l’uno ha ritrovato nell’altra la felicità che tutti ricercano.

Roberta Bruzzone si commuove ad Io e Te: “Un vuoto enorme”

roberta bruzzone marito
Fonte foto: Instagram

Insieme amano fare molti viaggi e hanno una passione in comune: le gite in moto. Infatti il loro anniversario lo hanno passato in sella alla motocicletta percorrendo le più belle strade d’Italia. Su Instagram si possono anche scorgere alcune foto della criminologa in sella alle due ruote.

Impostazioni privacy