Naike Rivelli, scatto bollente tra la natura: si vede tutto

Naike Rivelli ha incendiato il web con uno scatto hot. Una foto molto importante non solo per la sua bellezza ma anche per un altro argomento.

Tra le tante donne dello spettacolo che sanno incendiare il web, c’è sicuramente Naike Rivelli. L’attrice non solo sa mostrare la sua bellezza ma anche le sue idee che fanno sempre discutere. Per questo motivo non è solo seguita dagli affezionati ma da tutto il web. In questo caso, la Rivelli ha scatenato i suoi fan non solo per lo scatto bollente.

Naike Rivelli
Fonte Ansa Foto

Per Naike Rivelli, i social sono un veicolo molto importante. Da sempre si è mostrata una donna forte e decisa e con una personalità non comune. Questi fattori insieme alla sua bellezza inconfutabile l’hanno portata ad essere un deciso punto di riferimento. A tal proposito, per veicolare un argomento delicato ha deciso di mostrarsi completamente nuda. Uno scatto che ha fatto girare la testa a molti.

L’attrice non è nuova a scatti incredibili. Proprio di recente si è mostrata mentre praticava una delle sue più grandi passioni, lo yoga. In questo caso, invece, ha voluto mostrarsi in un certo modo per parlare di un tema a cui tiene tanto: la cannabis terapeutica. Andiamo a vedere, quindi, come si è mostrata l’attrice Naike Rivelli.

Naike Rivelli, lo scatto stupisce: cela un argomento importante

Naike Rivelli si è sempre mostrata una donna forte e con idee precise. Lo ha fatto anche in questo caso in cui si è mostrata di profilo totalmente nuda. Naturalmente, come sappiamo, ha coperto tutte le zone sensibili così da non aver problemi con Instagram. Non ha mostrato solo la sua bellezza, in questa occasione, ma anche una certa classe e un certo stile.

Quello a cui teneva, però, in questo scatto è il riferimento alla cannabis. Prodotto che è presente con lei nella foto. La cannabis terapeutica è stata scoperta per alleviare i dolori della madre. L’argomento è molto sentito perché si è trovata molto in difficoltà tra burocrazia e scetticismo generale. Questo perché ottenere una terapia del dolore è davvero difficile. A tal proposito, lei con Ornella Muti hanno deciso di aprire l’Ornella Muti Hemp Club in Salento.

Insomma, l’argomento è sicuramente molto sentito. Sia per Naike Rivelli che per Ornella Muti. La giovane ragazza ha voluto regalare uno scatto che comprendesse la sua bellezza ma anche l’importanza di una tematica così sentita. E, troppo spesso, sottovalutata. Come abbiamo detto, Naike Rivelli è una donna con idee forti e precise. Cosa che dimostra in ogni momento e che porta i fan sempre più ad amarla e ad ascoltarla.

Naike Rivelli, cannabis
Fonte Instagram
Impostazioni privacy