Giulia Bevilacqua ‘ruba’ il posto alla collega: amicizia rovinata?

Più forti del destino torna con la seconda puntata, ma pare proprio che Giulia Bevilacqua protagonista della fiction non dovesse in realtà farne parte. Ecco il motivo.

Torna in onda questa sera la fiction di Canale Cinque che qualche giorno fa ha fatto il suo debutto e che vede protagonista proprio Giulia Bevilacqua, attrice molto conosciuta dal pubblico italiano. A sconvolgere tutti però sono state proprio le parole della diretta interessata che candidamente ha parlato di come in realtà il suo posto dovesse essere occupato da un’attrice diversa da lei.

Giulia Bevilacqua
Ansa

Facciamo un passo indietro, sul piccolo schermo per diverse settimane presterà il suo volto per Arianna che fin dalla prima puntata è entrata nel cuore di tantissimi telespettatori, eppure nella sua lunga intervista per Tv Mia la giovane ha svelato: “Al provino ero cosi carica che non potevo fallire anche se lei è una mia amica”.

Delle parole davvero sconvolgenti che forse nascondono anche se in minima parte la soddisfazione di averla spuntata, ma prima di ritrovarla in prima serata: scopriamo a chi l’attrice ha “soffiato” il posto.

Giulia Bevilacqua spiazza: “Ho rubato il posto a Claudia Pandolfi”

Giulia Bevilacqua ha davvero trovato il modo di lasciare tutto il pubblico senza parole con le dichiarazioni che lei stessa ha fatto in merito al suo ruolo in Più forti del destino, la fiction Mediaset che stasera torna con la seconda puntata.

Io e Claudia siamo molto amiche, ma ai provini per le fiction siamo sempre una contro l’altra per ottenere lo stesso ruolo” ha svelato e ancora: Le ho rubato la parte, ci conosciamo dal 2005 dai tempi di Distretto di polizia. Amiche e rivali però perché i registi vedono una somiglianza e ci chiamo sempre per stessa parte”. Davvero un retroscena inaspettato e una caratteristica che fino ad ora nessuno delle due aveva mai palesato anche se la loro profonda amicizia è da tempo molto risaputa anche dai loro fan.

Insomma davvero una bella soddisfazione quella della giovane che questa volta sembra averla spuntata sulla sua collega che è un volto davvero notissimo delle fiction italiane e molto amata dal pubblico ormai da anni.

Più forti del destino: Arianna e Rosalia sono morte?

Nella puntata di questa sera saranno tantissimi i colpi di scena che terranno il pubblico sulle spine, tanto per cominciare Arianna e rosalia risultano tra le vittime dell’incendio, ma se da una parte Rosalia tenta in tutti i modi di scappare dal palazzo di Donna Elvira, Arianna contatta Camilla e le promette di tornare quanto prima a riprenderla.

Costanza dal canto suo vuole lasciare Antonio ma scopre quanto il matrimonio sia importante per le sorti della sua famiglia, la giovane infatti nonostante sia in procinto di sposarsi si lascia andare tra le braccia di Libero che la ama follemente. Infine Arianna e Saverio organizzano un piano contro Guglielmo in modo da ottenere i soldi che servono per poter partire con Camilla in totale tranquillità.

Impostazioni privacy