Jessica Morlacchi ha un figlio? Il suo privato è misterioso

Jessica Morlacchi è ospite fisso da Serena Bortone. Gli affezionati si chiedono se sia diventata mamma oppure no. Scopriamolo insieme.

Oggi è un altro giorno ha portato alla luce tanti personaggi. Gli “affetti stabili” sono davvero tanto amati dal pubblico da casa. Tra questi c’è la cantante Jessica Morlacchi. Lei è seguitissima ed è la sua presenza in trasmissione è sempre molto attesa. Per questo motivo, gli affezionati sono sempre sulle tracce di curiosità che riguardano il privato.

Jessica Morlacchi
Fonte Ansa Foto

L’affetto, inoltre, parte da molto lontano. La sua storia è partita da giovanissima. È stata per lungo tempo la cantante dei Gazosa. Oggi, invece, è un’artista a tutto tondo. Nel programma condotto dalla Bortone si è mostrata dinamica, simpatica, travolgente ed ha convinto davvero tutti.

Se in trasmissione mostra la sua arte e le sue qualità. Diverso è il discorso sul suo privato. La Morlacchi, infatti, è apparsa da sempre molto riservata. Per questo motivo, gli affezionati si chiedono se la ragazza abbia un figlio. Cerchiamo di dare una risposta ad un quesito davvero tanto richiesto. Ecco come stanno le cose.

Jessica Morlacchi figli: come stanno realmente le cose?

Jessica Morlacchi è sicuramente uno degli ospiti di punta di “Oggi è un altro giorno“. Fin dal primo momento ha convinto gli spettatori. E, in un certo senso, il successo del programma è anche merito suo. In questo periodo, quindi, le soddisfazioni sono tante. Per quanto riguarda il quesito, al momento non ci risultano figli. Mentre dal punto di vista delle relazioni qualcosa è cambiato.

Se, come detto, Jessica Morlacchi non è ancora diventata madre diverso il discorso sulla sua vita sentimentale. Infatti, in una passata puntata del programma l’artista ha voluto mostrare a tutti la sua enorme felicità dettata dal fatto di essere fidanzata. Il suo compagno, inoltre, ha partecipato ad una puntata di Oggi è un altro giorno. Il nome del ragazzo è Davide Dionisi ed è più giovane della Morlacchi. Lui 28 anni mentre lei 34.

Lui è un pasticciere cioccolatiere di Rieti e, anche su di lui, si hanno poche informazioni. entrambi sono molto riservati ma in trasmissione hanno mostrato tutta la felicità che c’è in loro. Sono apparsi decisamente innamorati con il pasticciere che si è espresso con parole molto significative.

Insomma, la Morlacchi ha trovato l’amore e, magari, può essere solo questione di tempo l’arrivo di un figlio. Al momento, però, l’artista appare serena in questa situazione. Sia dal punto di vista professionale sia sotto quello sentimentale le cose vanno davvero bene. Vedremo, dunque, se ci sarà l’occasione per i fan di vedere la Morlacchi anche attraverso il ruolo di mamma.  Un ruolo che, per molti, le si addice davvero tanto.

Impostazioni privacy