Antonella Clerici, come ha conosciuto Vittorio Garrone?

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono una delle coppie tra le più belle del mondo dello spettacolo. Sapete come si sono conosciuti?

Antonella Clerici è una delle conduttrici televisive tra le più amate. La sua dolcezza e la sua empatia nel corso degli anni hanno conquistato un pubblico sempre più affezionato. Essendo un personaggio sotto la luce dei riflettori, i fan sanno bene quanto la presentatrice sia innamorata del suo Vittorio Garrone. Sapete come si sono conosciuti?

Antonella Clerici Vittorio Garrone
Fonte foto: Instagram

Insieme formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Insieme sono meravigliosi e a vederli anche solo in fotografia traspare tutta la loro complicità. Lei conduttrice e volto noto della televisione, lui importante imprenditore e azionista di un importante multinazionale che si occupa di petrolio, energia eolia e telefonia.

Il destino ha voluto che si incontrassero grazie all’intermediazione di un’amica in comune. Stiamo parlando di Evelina Flachi che avendo in cura entrambi conosceva bene le loro personalità, ma anche i valori.

Sin da subito la donna ha capito che sarebbero stati fatti l’uno per l’altra. Ai tempi, la nutrizionista, che è molto discreta, aveva parlato ad Antonella di un uomo che aveva in cura, anzi, gliene parlava sempre.

Ma vediamo nel dettaglio come è avvenuto il primo incontro. Per uno dei due si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, mentre per l’altra non è stato così sin da subito. Vediamo insieme la loro storia.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, il primo incontro: un regalo particolare

Di questi ultimi tempi sono sempre più insistenti le voci che parlando di un matrimonio tra Antonella Clerici e il suo compagno Vittorio Garrone. Da parte loro non è mai arrivata una conferma ufficiale, ma certamente i fan sarebbero felici di questa scelta.

Oggi vogliamo ricordare come è avvenuto il loro primo incontro. Come detto, ci è voluta l’intermediazione di Evelina Flachi. La dietologa aveva parlato ad Antonella di un uomo che sembrava il suo specchio. Solare, gioioso e con grandi valori, proprio come la conduttrice.

Ai tempi erano tutti e due impegnati, ma quando i loro rispettivi matrimoni sono finiti, Evelina ha organizzato una cena con loro. Se inizialmente per lui è stato subito un colpo di fulmine, per Antonella ci è voluto del tempo perché usciva da una storia particolare, quella con Eddy Mertens, e aveva bisogno del suo tempo per tornare a fidarsi di qualcuno.

Così, con grande delicatezza, Vittorio le ha fatto un regalo molto particolare e significativo: una clessidra con scritto “noi siamo nel tempo senza tempo”, come a volerla invitare a prendersi tutto il tempo che le serviva. Il tempo, poi, ha premiato l’amore.

Impostazioni privacy