Antonella Clerici, matrimonio: quando si sposa con Vittorio Garrone?

Antonella Clerici, le voci sul suo matrimonio non si sono mai spente. Quando convolerà a nozze insieme all’amato compagno Vittorio Garrone?

Antonella Clerici
Fonte foto: Instagram

Antonella Clerici è senza ombra di dubbio uno dei volti più noti e soprattutto più amati della televisione. Da anni alla guida dei programmi di maggiore successo di Rai Uno, la luce dei riflettori è sempre puntata su di lei e anche sulla sua vita privata.

In molti si sono domandati quando e se ci sarà il matrimonio di Antonella con l’amato compagno Vittorio Garrone. D’altronde, la loro è una bellissima relazione stabile, fatta di amore e tanta complicità. Nessuno dei due ha mai negato il desiderio, un giorno, di convolare a nozze e suggellare per sempre la loro unione.

Hanno sempre manifestato tale volontà, affermando che sarà un momento intimo, tutto loro. Insieme sono complementari, condividono gli stessi valori e anche sulla tematica matrimonio hanno le medesime idee. Il loro è un amore profondo e molto forte. Che sia questo l’anno buono per dirsi il fatidico sì?

Antonella Clerici, che lavoro fa il compagno Vittorio Garrone? Per lui ha cambiato vita

Antonella Clerici e il matrimonio con Vittorio Garrone: il 2022 sarà l’anno buono?

Quello che è appena passato è stato un anno difficile per la Clerici, non si parla di questioni lavorative o personali, affatto, ma per quanto riguarda il mondo che ci circonda, con la pandemia che sta ridimensionando il nostro modo di vivere e di stare al mondo.

Tutti sperano che la situazione migliori e se così sarà questo vorrà dire, forse, anche sancire l’amore per Vittorio Garrone con il matrimonio. Quando potrebbe avvenire questo evento tanto atteso? Certamente è quasi impensabile pensare a prima della primavera, anche considerando proprio la difficile situazione attuale per quanto riguarda la pandemia.

Antonella Clerici, quelle lacrime in diretta che non dimenticheremo mai

Tuttavia, viene proprio da pensare che prima o poi accadrà. Insieme sono una coppia davvero unita e sono insieme da 7 anni. Condividono una meravigliosa famiglia allargata e Vittorio ha anche un legame molto profondo con Maelle, la figlia di Antonella, la quale a sua volta ha accolto i tre figli del compagno. Non resta, a tutti, che aspettare con fiducia.

Impostazioni privacy