Elisa Isoardi sedotta ed abbandonata? Momento difficile per la conduttrice

Elisa Isoardi è uno dei nomi più in voga di questo ultimo periodo. Molte le voci sulla sua vita sentimentale. Ma come stanno davvero le cose?

In questo ultimo periodo si parla molto di Elisa Isoardi. La conduttrice non vive un momento felicissimo soprattutto sul suo lato professionale. Chi segue da vicino le sue vicende sa che la chiusura de La Prova del Cuoco è ancora una ferita aperta. Da quel momento, la conduttrice ha trovato sempre meno spazio nello spettacolo.

Elisa Isoardi
Fonte Ansa Foto

Da quel momento, la Isoardi ha dato spazio ad altri progetti. Non sempre in campo professionale. Di lei, infatti, si parla anche della sfera sentimentale. Qualche tempo fa, infatti, è stata beccata in compagnia del suo ex compagno Alessandro Di Paolo. Anche se le indiscrezioni non hanno confermato che tipo di rapporto ci sia tra loro. Ma anche la sfera privata, quindi, viene tenuta sotto osservazione. Perché, come ben sappiamo, la conduttrice è ancora single.

Un momento, un po’, turbolento quindi quello vissuto dalla conduttrice. Anche se, come dichiarato a Mara Venier durante Domenica In, per la Isoardi il punto che brucia è quello lavorativo. Anche se attraversare tale periodo da sola non è semplice. Perché, come detto, la conduttrice è single e si è lasciata alle spalle anche la storia con il politico Matteo Salvini.

Elisa Isoardi fidanzato oggi chi è?

Elisa Isoardi ha sempre mostrato grande personalità e un carattere deciso. Lo ha dimostrato anche attraverso l’intervista rilasciata a DiPiù. In quella occasione, la conduttrice ha svelato che è stata lei a dire addio a Matteo Salvini. E, inoltre, lo ha fatto quanto è diventato ministro. La decisione è stata presa perché, per via degli impegni, loro non si vedevano praticamente mai. Tale decisione ha portato tante persone a scriverle.

Soprattutto perché, visto il ruolo istituzionale, non tutte avrebbero eseguito una decisione del genere. Ma, dall’altra parte, la Isoardi è stata convinta perché “Se una storia non va, non va“. Così, anche sotto il punto di vista sentimentale, ha deciso di ripartire a modo suo. Ora, come detto, non ci sono molte notizie su una relazione.

Nell’ultimo periodo è stata vita in compagnia con il suo ex compagno. Anche se, come detto, nessuna certezza sul tipo di rapporto. Al di là delle voci, però, la conduttrice vuole tornare a lavorare e a condurre. Le priorità nella sua vita sono altre e sono rappresentate dal conquistare nuovamente un posto nel palinsesto televisivo. Vedremo, dunque, quale sarà il futuro di Elisa Isoardi. I fan, come sappiamo, attendono con ansia di rivederla nuovamente in televisione. Anche se qualche voce sta iniziando a circolare.

Impostazioni privacy