Emanuel Caserio, avete mai visto sua madre? Sono identici

Avete mai visto la mamma di Emanuel Caserio? L’attore tanto amato ha una somiglianza stupefacente con lei. Dalla sua prima apparizione è parso subito.

In questo ultimo periodo, Emanuel Caserio sta riscuotendo un certo successo. Prima con il Paradiso delle Signore, con il suo Salvatore Amato, e poi con la sua presenza in Oggi è un altro giorno. Nel programma di Serena Bortone ha svelato anche alcune cose del passato. Dimostrando un carattere forgiato anche tramite esperienze drammatiche.

Emanuel Caserio
Fonte Instagram

La sua educazione, il suo percorso nella recitazione lo hanno portato a farsi apprezzare. Oggi, possiamo dirlo, è uno degli attori giovani maggiormente seguiti. La sua vita, inoltre, è stata segnata anche da uno straordinario rapporto con i genitori. Con sua mamma, Vanda Tuccio, è legato anche da una somiglianza davvero impressionante.

Oltre alla somiglianza, Emanuel Caserio con i suoi genitori ha superato un momento molto pesante. Stiamo parlando della scomparsa del piccolo Edoardo di soli 9 anni. Un momento pesante che è stato svelato dallo stesso attore. Sua madre, invece, ne ha parlato proprio in un’intervista rilasciata a Serena Bortone nel suo programma. Non solo questo, però, ma ha anche svelato lo straordinario rapporto con suo figlio Emanuel.

Emanuel Caserio, il sostegno di mamma Vanda: un rapporto unico

Il rapporto tra Emanuel Caserio e sua madre è sempre stato eccezionale. Anche nei momenti più bui come la scomparsa del fratello dell’attore. Con Serena Bortone, Vanda Tuccio ha ricordato quel momento e di come un appena maggiorenne Emanuel si è comportato splendidamente. Ha sottolineato come, in quei momenti, avesse fatto lui il genitore. Sostenendoli in un momento davvero terribile. Dimostrando un coraggio che non era affatto scontato data l’età di Emanuel e i terribili ricordi che riaffioravano ogni volta.

Per questo motivo lo ha ringraziato, perché il suo comportamento ha dato grande linfa alla sua famiglia. Ma il loro legame è ancora più profondo perché i genitori hanno sempre sostenuto Emanuel. Hanno sempre appoggiato ogni sua scelta senza imporre nulla. Cosa molto apprezzata dall’attore che così è stato libero di spiccare il volo. Cosa confermata dalla stessa mamma che ha svelato come il mondo dello spettacolo era un sogno per Emanuel fin da piccolo.

Loro lo hanno sostenuto anche nelle scelte sbagliate. Ma, sottolinea Vanda Tuccio, Emanuel Caserio ha fatto davvero pochissimi errori. Come detto, il legame è davvero solidissimo cosa dimostrata a tutti durante la partecipazione a Oggi è un altro giorno. I telespettatori, inoltre, hanno notato anche una somiglianza incredibile. I due sono praticamente identici, Cosa che aumenta ancora di più il valore di un rapporto davvero fantastico e unico.

Emanuel Caserio e Vanda Tuccio
Fonte Instagram
Impostazioni privacy