Lino Guanciale latin lover: il “segreto” per farle innamorare

Lino Guanciale è un attore amatissimo dal pubblico italiano, in particolare da quello femminile. Ecco qual è il suo segreto per farle cadere ai suoi piedi. 

L’attore abruzzese si conferma ogni stagione come uno dei volti simbolo delle fiction di Rai Uno. Anche quest’anno è tornato da grande protagonista, intrattenendo milioni di telespettatori davanti lo schermo per seguire le storie che lo vedono protagonista.

Lino Guanciale
fonte foto: Ansa

Lino Guanciale, grazie al suo talento indiscusso e alla sua capacità di adattarsi ai vari ruoli che gli vengono affidati, è entrato immediatamente nelle grazie del pubblico. Il suo nome è strettamente legato alla Rai, visto che è stato ed è ancora oggi uno dei volti principali delle fiction che vengono trasmesse.

Lo abbiamo visto in Che Dio ci Aiuti accanto ad Elena Sofia Ricci, serie tv che gli ha dato un’immensa popolarità e lo ha consacrato definitivamente al grande pubblico. Ma lo abbiamo visto anche in diversi altri lavori, come ad esempio Il Commissario Ricciardi e La Porta Rossa. Tutti ruoli che hanno attirato una particolare attenzione da parte dei telespettatori.

Il pubblico, infatti, non solo si è innamorato dei personaggi che ha interpretato e interpreta. Ma è stato conquistato anche dal suo carattere e dalla sua spontaneità. Ma quel è il vero segreto dell’attore abruzzese che in questi anni è diventato un vero e proprio latin lover del piccolo schermo?

Lino Guanciale, il segreto del suo fascino: sono tutte innamorate di lui

Non è una novità che ogni volta che appare sullo schermo Lino Guanciale il pubblico rimane estasiato. L’attore è stato anche uno degli ospiti della 72° edizione del Festival di Sanremo. All’Ariston è andato per promuovere alcuni progetti televisivi che lo vedono come protagonista.

Esattamente come le altre volte, anche in quell’occasione Lino ha ottenuto consensi unanimi. A colpire il pubblico non è solamente la sua indubbia bellezza ed eleganza, ma anche il suo carattere spigliato, il sorriso spontaneo e quell’imbarazzo velato che mostra ogni volta che si trova all’interno di una trasmissione.

Tutte caratteristiche che, annesse al suo immenso talento, hanno conquistato il pubblico che segue Lino non solo in televisione, ma anche nei numerosi spettacoli teatrali di cui è protagonista. Tuttavia, l’attore ha già il cuore occupato. È infatti sposato con Antonella Luizzi, la donna che lo ha fatto diventare padre di Pietro per la prima volta.

Il destino ha voluto, inoltre, che Guanciale è protagonista di Noi La Serie, il remake di This is Us che va in onda su Rai Uno ogni domenica. Una serie in cui interpreta il protagonista che si chiama proprio Pietro, il nome che lui e la moglie hanno dato al loro figlio.

Impostazioni privacy