Home News Barbara D’Urso, avete mai visto il suo ex marito? È uno vero...

Barbara D’Urso, avete mai visto il suo ex marito? È uno vero schianto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:13

Barbara D’Urso ha avuto una vita sentimentale molto movimentata. Lei è stata sposata una volta con Michele Carfora. Lo avete mai visto?

Con il tempo, Barbara D’Urso è sempre stata più al centro della discussione. Non solo per le sue tante trasmissioni ma anche per la sua vita privata. Ancora oggi, gli occhi indiscreti cercano di sapere qualcosa sulla vita privata della D’Urso. In passato, però, la conduttrice è stata sposata con Michele Carfora.

Barbara D'Urso
Fonte Ansa Foto

Nel 2002 sono state una delle coppie più seguite. Come sappiamo, la D’Urso ha sempre avuto la luce dei riflettori accesa. Soprattutto quando è stata sposata. Nonostante una storia che pareva viaggiare a gonfie vele, nel 2006 arriva la separazione. Con la conduttrice che non ha mai voluto approfondire i perché. Dall’altra parte, Michele Carfora si è sempre visto meno in televisione.

Della rottura non si sa molto ma si conosce una dura battaglia legale che ha coinvolto i due. Al di là delle questioni personali, entrambi sono ripartiti. Sappiamo tutto di Barbara D’Urso e del suo successo in Mediaset. Molto meno, invece, sappiamo di Michele Carfora. Andiamo a vedere chi è l’ex marito di Barbara D’Urso. Voi lo avete mai visto?

Avete mai visto Michele Carfora, ex di Barbara D’Urso?

Se Barbara D’Urso è uno delle regine della televisione italiana. Anche Michele Carfora si è fatto spazio nel suo mondo. Lui è un ballerino e attore teatrale. Lui è uno dei nomi più importanti di questo settore. È specializzato nei musical. Ha collaborato in Grease, West Side Story fino ad arrivare a Poveri ma belli e Sette spose per sette fratelli.

Essendo un artista di teatro, quindi, lo si è visto sempre meno in televisione. Di certo, la sua carriera è stata a dir poco straordinaria. Si pensi che ha esordito a 22 anni interpretando Alan De Luca nel musical “A chorus line“. Un rapporto con il teatro davvero incredibile e che lo ha segnato in maniera importante. Cosa che lo ha portato a farsi conoscere sia in ambito nazionale sia in quello nazionale. Ha toccato anche la televisione tramite fiction televisive come Don Matteo 5 e Provaci ancora Prof! 3. Oggi è anche insegnante in scuole e accademie italiane in cui svolge corsi, stage e laboratori.

Come detto, è stato sposato con Barbara D’Urso anche se la relazione non è finita bene. Anche sotto quel punto di vista ha saputo ripartire ed è diventato padre nel 2012. Una figlia nata dalla relazione con l’attrice teatrale e performer artist Azzurra Tassa. Dal punto di vista sentimentale non si conosce altro. Non si sa se ancora oggi ha una relazione con Azzurra Tassa.

Michele Carfora
Fonte Facebook