Tommaso Cicchinelli, fidanzato di Anna Safroncik: dall’addio al ritorno di fiamma

Conoscete il fidanzato di Anna Safroncik? Si chiama Tommaso Cicchinelli e tra i due è scoccata di nuovo la scintilla: il ritorno di fiamma

Anna Safroncik è la celebre attrice ucraina de Le tre rose di Eva. Dopo la lunga storia d’amore con Giulio Berruti, oggi ha ritrovato la serenità con Tommaso Cicchinelli dopo che la scorsa estate sono stati paparazzati insieme in vacanza a Mykonos.

Anna Safroncik
Fonte foto: Instagram

Fu la stessa attrice a venire allo scoperto su Instagram, dove presentò al pubblico il suo nuovo amore. Tra Anna e il deejay, tuttavia, si tratta di un ritorno di fiamma perché i due in passato erano già stati legati. Una liason consumata tra il 2016 e il 2018, anche se poi l’idillio finì.

Il 2020 ha sancito il ritorno ufficiale insieme dal momento che la Safroncik dovette smentire un presunto flirt con Ignazio Moser affermando proprio di essere felicemente fidanzata.

Così, dopo lunghissimi anni passati insieme a Giulio Berruti, oggi l’attrice è felice e serena al fianco del suo nuovo amore e non potrebbe essere più contenta. Ospite da Silvia Toffanin nel suo salotto di Verissimo, magari racconterà qualche aneddoto in più sulla sua vita privata.

Anna Safroncik, fidanzato: la felicità ritrovata con Tommaso Cicchinelli

Anna Safroncik ha ritrovato l’amore con Tommaso Cicchinelli. L’attrice e il deejay erano stati paparazzati insieme a Mykonos. Il settimanale Vero aveva sottolineato che tra i due la passione era evidente: grande feeling, sempre insieme, non si separano mai nemmeno in acqua. Così, l’attrice ha dovuto confermare anche su Instagram il ritorno di fiamma con l’ex di Antonella Mosetti.

Come detto i due in passato erano già stati insieme per qualche anno. Quindi siamo dinnanzi ad un felicissimo ritorno di fiamma che ha fatto scoprire nuova serenità e felicità alla coppia.

La Safroncik era reduce da una lunghissima storia d’amore: ben 15 anni insieme all’attore Giulio Berruti. Lui stesso ha raccontato che ancora oggi si sentono e si scrivono ancora perché si vogliono bene, augurandosi il meglio l’un l’altra.

Intanto, Anna essendo ucraina, sta soffrendo della situazione che sta succedendo nel mondo con la guerra che sta devastando il suo Paese. Anche il papà, seppur non volesse, è dovuto fuggire da Kiev onde evitare il peggio. Questa situazione per lei è un dolore indescrivibile dal momento che passeggiare per la capitale ucraina era come farlo a Milano e mai si sarebbe aspettata che arrivassimo a questo punto.

Anna Safroncik fidanzato
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy