Tommaso figlio Massimo Gramellini: a che età lo ha avuto? Il retroscena

Massimo Gramellini è uno dei più affermati giornalisti. Alla soglia dei sessant’anni è diventato papà di Tommaso. Oggi è un padre felice

Massimo Gramellini è una delle più importanti firme italiane. Oggi editorialista del Corriere della Sera, nato nel 1960 è diventato padre alla soglia dei sessant’anni quando il 18 febbraio del 2019 è nato il suo primo figlio Tommaso.

Massimo Gramellini
Fonte foto: Instagram

Il bambino è nato dalla relazione del giornalista con Simona Sparaco, scrittrice di professione. L’annuncio della nascita lo diede proprio Gramellini su Instagram con un post d’esordio sul social. Il suo account fu inaugurato proprio con un post insieme al figlioletto appena nato. “Dopo lo sbarco della Regina Elisabetta su Instagram mi sono fatto coraggio anche io”, aveva scritto.

Una notizia bellissima per lui che è diventato papà in un’età un po’ avanzata rispetto al solito che ma naturalmente non ha invariato la gioia dell’occasione e il miracolo della vita che è la nascita di un figlio.

Se inizialmente anche lui stesso era scettico, si è poi dovuto ricredere perché la felicità di essere padre è un qualcosa di indescrivibile e perché la vita insegna a dare un senso a tutto.

Massimo Gramellini è diventato padre il 18 febbraio. Ad annunciarlo è stato lui stesso dal suo profilo appena creato su Instagram e inaugurato, a quanto pare, proprio oggi. Il piccolo Tommaso è nato dalla relazione tra il giornalista e la scrittrice Simona Sparaco. I due hanno una storia d’amore che va avanti da 3 anni.

Massimo Gramellini, la gioia di diventare papà: la nascita di Tommaso e l’amore per Simona Sparaco

Massimo Gramellini e Simona Sparaco stanno insieme da più di 5 anni. A dare l’annuncio pubblico dell’amore tra i due ci aveva pensato il sempre acuto Dagospia. Nel 2019 la coppia ha allargato la famiglia con la nascita di Tommaso.

Il giornalista ha oggi quasi 62 anni, mentre la scrittrice ne ha 43. Da sempre piuttosto riservato per quanto concerne la sua vita privata, quando nacque il figlio stupì tutti con l’approdo su Instagram e la foto insieme al neonato che ha emozionato anche i suoi tantissimi lettori.

La stessa Simona Sparaco, mentre era in dolce attesa, nei giorni prossimi alla nascita del piccolo Tommaso ha pubblicato una foto di lei nel letto di ospedale mentre leggeva un libro intitolato La disobbedienza sentimentale, dal momento che il suo cucciolo disobbediva ai pronostici, facendosi ancora aspettare.

Impostazioni privacy