Simona Sparaco compagna Massimo Gramellini: mistero sul suo passato

Simona Sparaco è la compagna di Massimo Gramellini, si tratta di un personaggi molto noto al pubblico italiano ma sul suo passato c’è un velo di mistero.

Simona Sparaco compagna Massimo Gramellini

Questo pomeriggio Massimo Gramellini sarà oggi ospite di Da noi a ruota libera, il programma di Francesca Fialdini in onda alle 17,30 su Rai 1. Il noto giornalista e scrittore italiano ha una compagna altrettanto famoso, Simona Sparaco ma sulla sua vita privata non si conosce molte: ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sul suo conto.

Simona Sparaco compagna Massimo Gramellini

Simona Sparaco compagna Massimo Gramellini

Classe 1978, Simona Spartaco è nata il 14 dicembre, la compagna di Massimo Gramellini è del segno del sagittario ed’è da sempre una grande appassionata di letteratura. Per inseguire questa passione si è iscritta prima al liceo classico e poi ha proseguito i suoi studi a Londra dove si è iscritta alla facoltà di Scienze della comunicazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Massimo Gramellini, il dramma dopo la morte della madre

Tornata in Italia si iscrive alla facoltà di Lettere con indirizzo spettacolo, approfondendo così la sua passione per la scrittura e la sceneggiatura.  Tra i suoi romanzi più conosciuti c’è Loveboo, edito dalla Newton Compton Editore divenuto ben presto un best seller.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Diego figlio Massimo Gramellini: il padre gli ha dedicato un libro

Vita privata

Sulla vita di Simona Sparaco prima dell’incontro con Massimo Gramellini c’è un alone di mistero, sappiamo infatti che è stata sposata con un uomo di cui non si conosce neanche il nome e dal quale ha avuto il figlio Diego.

Dopo la separazione era a pezzi, come si legge su Lapresse.it ha sentito come se le fosse crollato il mondo a dosso, tuttavia l’incontro con Massimo Gramellini le ha donato nuova fiducia nell’amore. Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmene e nel 2019 hanno avuto un figlio, Tommaso.

Al momento non c’è nessun matrimonio nell’aria, si tratterebbe del terzo per Massimiliano e il secondo per Simona Sparaco.

Instagram

https://www.instagram.com/p/B5SpRNXqJlN/?utm_source=ig_web_copy_link

La scrittrice ha un profilo Instagram seguito da 30,4 mila follower che amano seguire le sue avventure. La scrittrice ama condividere infatti diversi stralci della sua vita privata.

Impostazioni privacy