Gf Vip, Barù ha una fidanzata fuori dalla casa? È famosissima

Barù è entrato single nella casa del Grande Fratello Vip? Ecco chi è la ex fidanzata: è famosissima. In pochi conoscevano la situazione

Al Grande Fratello Vip continuano a rubare la scena Barù Jessica Selassiè. Sono la coppia più attesa dell’edizione e del momento. Eppure, sembra ancora che ci sia un blocco, un qualcosa che ostacola l’amore dei due. In molti si sono domandati: ma Barù ha una fidanzata fuori dalla casa?

Barù
Fonte foto: Instagram

L’enologo, in passato, è stato fidanzato con una conduttrice e attrice di altissimo livello, molto famosa in televisione e con la quale è rimasto insieme per qualche anno. Stiamo parlando di Victoria Cabello, che nel corso della sua carriera ha avuto anche l’onore di condurre un Festival di Sanremo

La coppia ha vissuto il proprio amore fino al 2013. Fino a quel momento hanno fatto di tutto per mantenere la loro relazione lontana dagli occhi indiscreti delle luci della ribalta. Tuttavia, non sono note le cause della fine della loro storia.

Negli anni successivi ha avuto qualche storiella e non sono mancati i flirt, uno di questi si vocifera anche con la modella Maria Carla Boscono. Insomma, le relazioni non sono mancate, ma sempre lontane dalla luce dei riflettori.

Dunque, a quanto pare, l’enologo è entrato nella casa più spiata d’Italia da single. Anche per questa ragione, i fan credono e sperano che l’amore per Jessica possa sbocciare in tutta la sua travolgente passione, dal momento che la chimica tra i due è innegabile.

Barù, la ex storica è famosissima: la storia d’amore con Victoria Cabello

Barù è l’uomo che nella casa forse ha più colpito i telespettatori. Dotato di grande charme ed ironia, tutti sono in attesa di una sua mossa nei confronti della principessa Jessica Selassiè. Manca poco alla fine del reality e tutti aspettano con ansia quel momento. Arriverà?

Intanto, abbiamo scoperto che in passato il nipote di Costantino della Gherardesca è stato fidanzato con Victoria Cabello, la famosa conduttrice che presto rivedremo in tv nella nuova stagione di Pechino Express.

E proprio Victoria, tempo fa aveva parlato della storia con Barù in una ricca intervista alle Invasioni Barbariche. In quell’occasione aveva chiarito che in realtà non sapeva se lui fosse il suo fidanzato perché non glielo aveva mai chiesto. Tuttavia, aveva specificato: “Ci frequentiamo e non è che giochiamo a Risiko quando ci vediamo.

Ora non ci resta che vedere se in futuro anche Jessica Selassiè potrebbe diventare la sua fidanzata una volta finito il reality e usciti dalla casa del Gf Vip.

Impostazioni privacy