Amici, Christian lascia la scuola? Colpo di scena: ecco la decisione

Amici, Christian Stefanelli ha preso la sua decisione: abbandonerà definitivamente il talent? Una telefonata è stata determinante.

Amici, Christian Stefanelli in crisi ormai da giorni aveva accennato alla sua volontà di lasciare la scuola per sempre: ha preso la decisione definitiva?

amici christian
Foto Instagram

Il ballerino allievo di Raimondo Todaro ha ricevuto alcune critiche, durante l’ultima puntata andata in onda, che l’hanno particolarmente turbato. La sua presenza al serale è stata messa in discussione dalle insegnanti Alessandra Celentano e Veronica Peparini che non hanno voluto dargli la tanto agognata maglia oro.

Anche il suo insegnante, Todaro, si è mostrato incerto sulla scelta e questo ha scoraggiato ancor di più Christian. Durante la puntata il ballerino ha ammesso di avere l’intenzione di abbandonare il talent per sempre: “Io con la testa sto già a casa, non ha più senso continuare per me” ha ammesso il ragazzo.

A niente sono valse le parole di Maria De Filippi che ha cercato di non far scoraggiare l’allievo che ha cercato di chiarirgli che non tutti gli insegnanti gli hanno mosso solo critiche. Ad oggi, sul profilo Instagram di Amici, è apparso un video che ha stupito tutti i fan: ecco che cos’ha deciso di fare Christian.

Amici, Christian riceve una chiamata importante

Il ballerino viene dalla provincia di Bergamo, precisamente da un paese di nome Brembo dove sua madre lavora è insegnante e direttrice di una scuola di danza. La passione per la disciplina ha sempre fatto parte della sua vita e fin da piccolo ha studiato e si è esibito in concorsi internazionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Oggi proprio la donna ha chiamato Christian per cercare di farlo ragionare sulla scelta, a suo dire, avventata di abbandonare il programma. La mamma ha sottolineato la sua forza e tutte le cose buone che ha fatto in questo periodo ad Amici: “Hai fatto cose bellissime…tu sei in guerriero – ha detto la donna – Tu vedi tutto contro di te e in negativo, mentre io da casa vedo le cose diversamente” la mamma ha cercato di far capire a Christian che spesso è stato messo alla prova con altri stili proprio perché capace.

Cos’ha deciso alla fine il diciottenne? Stefanelli sicuramente si sarà tranquillizzato un po’ dopo la chiamata della madre, ma avrà ritrovato la forza di lottare? Ancora non è certo quale sia la sua decisione definitiva anche se molti fan sperano che abbia cambiato idea. Anche l’amico ed ex compagno nella scuola di Amici, Mattia Zenzola, gli ha mandato un messaggio per incoraggiarlo a rimanere fino alla fine: “Ricorda quello che abbiamo detto, non si molla! Ti voglio bene”.

Impostazioni privacy