Amici, forte scontro in diretta tra giudici: volano gli stracci

Durante la puntata pomeridiana di Amici di Maria De Filippi è avvenuto un duro scontro tra giudici. Si alzano i toni nel noto talent show di Mediaset.

Ancora una puntata infuocata quella odierna trasmessa del programma televisivo Amici di Maria De Filippi.

Amici
Amici

Anche oggi infatti come sempre c’è stato l’appuntamento settimanale con il noto talent show in onda su Canale 5.

Il clima in studio si è letteralmente incendiato in seguito allo scoppio di un duro litigio avvenuto tra due giudici.

Uno scontro che ha visto, come spesso accade, contrapporsi i personaggi di Alessandra Celentano e di Raimondo Todaro. Ma scopriamo insieme che cosa è accaduto tra i due.

Valerio Scanu ora è così, ma lo ricordate ad Amici? Sorprendente cambiamento

Amici, scoppia la tensione in diretta

La puntata andata in onda di Amici di Maria De Filippi questo pomeriggio è stata caratterizzata da un pesante scontro tra due personaggi che già in passato hanno avuto modo di entrare in contrasto più e più volte.

Si parla infatti di Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, due dei giudici e professori di questa ultima edizione.

La Celentano si sa è ormai da diversi anni riconosciuta come la professoressa più temuta e seria del programma, che tiene in modo particolare alla tecnica e ad una giusta felicità e fluidità di movimenti durante le varie performance dei concorrenti.

Todaro invece è una new entry all’interno della trasmissione televisiva della De Filippi, volto già conosciuto però per il programma Ballando con le stelle.

L’uomo infatti fino all’anno scorso era stato uno dei ballerini professionisti legati alla trasmissione condotta da Milly Carlucci, ma quest’anno ha deciso di abbandonare il format, per fare nuove esperienze lavorative.

Fin da subito però si è resa chiara una grande distanza tra i due modi di insegnare e di pensare della Celentano e di Todaro.

Fra i due dunque non sono mancati in questi ultimi mesi diversi scontri avvenuti in diretta televisiva, ma anche momenti simpatici e divertenti che hanno sorpreso il pubblico.

Oggi però si è ritornati ad un clima di totale rottura tra i due, quando la Celentano ha chiamato in sfida il concorrente Mattia, reduce da un infortunio che l’ha tenuto fermo per diverse settimane.

Amici 21, l’ex allieva confessa la sua cotta per Elena D’Amario

Secondo la Celentano infatti non è giusto nei confronti degli altri compagni stare fermo a non fare nessun tipo di performance o sfida per settimane, mentre tutti gli altri invece affrontano qualsiasi difficoltà.

Ecco il motivo per cui ha deciso di chiamarlo a gareggiare, trovando però completamente in disaccordo Todaro, che invece ha sostenuto che il giovane con le sue condizioni di salute ancora precarie, non poteva essere fisicamente al 100% per affrontare una sfida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Da lì è scaturito un vero e proprio dibattito animato, tra la Celentano che ha cercato di spiegare il motivo per cui le sembrava ingiusto che il concorrente continuasse ancora a non fare sfide, e le repliche di Todaro.

Quest’ultimo si è rivolto alla donna dicendo “dici ca**ate”, trovando subito come replica una agitata e piena di rabbia Celentano, che ha risposto “sei un cafone”.

In pochi secondi dunque la situazione è degenerata in un momento di grande tensione, che è proseguita poi per diversi minuti.

Impostazioni privacy