Serena Bortone, il dramma mai svelato prima: ha sofferto molto

Serena Bortone ha rivelato il dramma di cui ha sofferto molto in passata. La conduttrice ha cercato di esorcizzare ammettendo quali sono stati i suoi sbagli. Ecco di cosa si tratta.

La conduttrice di Oggi è un altro giorno è diventata in pochissimo tempo un volto familiare per i telespettatori del pomeriggio di Rai Uno. Un personaggio amato dal pubblico che cerca sempre di conoscere qualche aspetto in più sulla vita privata della giornalista.

Serena Bortone

Serena Bortone in pochissimo tempo è diventato un volto di punta del palinsesto di Rai Uno. Per la seconda stagione consecutiva, infatti, è al timone di Oggi è un altro giorno, talk show che ha riscosso ottimi risultati in termini di ascolti e gradimento di pubblico, raggiungendo così risultati importanti.

Non solo è stata azzeccata la scelta di circondarsi da “affetti stabili”, personaggi conosciuti nel mondo dello spettacolo che l’aiutano durante la puntata. Ma anche il suo modo di aprirsi ai telespettatori e rivelare qualcosa in più su di lei puntata dopo puntata la sta facendo conoscere ed entrare nei cuori delle persone.

Proprio durante una puntata del talk show, la conduttrice ha rivelato un segreto riguardante la sua vita sentimentale che spesso è al centro del gossip. La giornalista ha ammesso degli episodi che non aveva mai raccontato prima. Scopriamo di cosa si tratta.

Serena Bortone, gli errori e le scelte che l’hanno fatta soffrire

In queste due stagioni in cui ha raggiunto una grande popolarità, Serena Bortone si è distinta per la sua riservatezza. La conduttrice infatti ci ha sempre tenuto a mantenere segreta la sua vita privata e sentimentale, lasciando trapelare poco e niente su di lei. Tutto quello che sappiamo lo ha detto proprio lei durante le puntate di Oggi è un altro giorno.

Proprio qualche giorno fa, quando era in diretta su Rai Uno, parlando della varie storie d’amore, la giornalista ha ammesso di aver fatto degli sbagli in amore, degli errori che l’hanno fatta soffrire in passato. Ovviamene lo ha detto con il solito sorriso che la contraddistingue, rivolgendosi a Romina Carrisi e Jessica Morlacchi, lasciando intendere che è “acqua passata”.

In merito alla sua vita sentimentale abbiamo pochissime informazioni. Non sappiamo se abbia un compagno o se sia single, segno di quanto voglia mantenere riservata la sua privacy. Quello che sappiamo con certezza è che il cuore di Serena Bortone è occupato dall’amore per due gatti che vivono con lei.

Pierre e Cherie, nomi che ha scelto per omaggiare due personaggi di due romanzi che ha letto, le fanno compagnia nella quotidianità. Nella giornata mondiale del gatto, durante la puntata del talk show, li ha presenti al suo pubblico.

Impostazioni privacy