Alessandro Basciano è stato eliminato? “Ha rovinato tutti i piani”

Alessandro Basciano è stato eliminato dal Gf Vip, ma ancora oggi per il web non ci sono dubbi: “Ha rovinato i piani di tutti”. Che vuol dire?

Si torna a parlare del Grande Fratello Vip che ieri sera ha decretato due nuove eliminazioni, ovvero quella del giovane ex corteggiatore di Uomini e Donne e di Nathaly, ma per il momento ci concentriamo sulla prima.

Alessandro Basciano
screen tv

“Ha rovinato i piani organizzati sotto le coperte da tutti” sono queste le opinioni che proprio su Twitter si stanno diffondendo sempre di più e che di certo sono da ricollegare alla catena di salvataggio che ieri sera ha dato il via ad una serie di svelte che poi hanno portato alla sua eliminazione.

Pare infatti che nelle mente dei compagni ci stava il pensiero che ad andare al televoto potesse essere qualcuno diverso da Miriana e Antonio, ma le cose sono cambiate quando il giovane fidanzato di Sophie ha scelto di salvare la vippona che nessuno si sarebbe mai aspettato, arrivando a dei risultati che non si sarebbero mai aspettati, nemmeno i diretti interessati.

Alessandro Basciano non doveva salvare Soleil? Ecco la verità

Alessandro Basciano torna ad essere il protagonista del giorno dopo la sua eliminazione di ieri dal Grande Fratello Vip che ha gettato nello sconforto la fidanzata Sophie Codegoni, che al momento è tra i vip a rischio eliminazione.

Il motivo anche secondo i social riguarda proprio la catena di salvataggio, dalle parole anche sentite nel corso della nottata pare che tutti sperassero che il giovane salvasse qualcuno di diverso da Soleil dando poi il via anche a delle scelte che avrebbero comportato probabilmente una eliminazione completamente diversa da quella poi andata in scena.

Bisogna anche sottolineare come la nota influencer bionda avesse dei rapporti davvero belli con la coppia di Basciano e Codegoni e quindi sembra davvero inevitabile che in qualche modo lui avesse pensato di salvarla, visto che l sua compagna era già salva prima della sua scelta, insomma davvero un ragionamento intrecciato che ha fatto nascere un vero dibattito anche sui social, tra chi è felice per la sua eliminazione e chi ancora continua a pensare che se la sia giocata malissimo.

Detto questo, alla finale manca ormai davvero poco e il cerchio comincia davvero a stringersi e chissà se la prossima eliminazione vedrà proprio Sophie come vippona a dover abbandonare la casa? Tra qualche giorno si scoprirà davvero tutto.

https://twitter.com/ssolskeen/status/1498480858268934144

Impostazioni privacy