Lorella Cuccarini che cambiamentio! Il prima e dopo che tutti vorrebbero vedere

Lorella Cuccarini che cambiamento, la conduttrice e showgirl italiana regala a tutti un salto nel passato e mostra quello che tutti vorrebbero vedere.

Si torna a parlare della famosa showgirl italiana che continua ad essere una protagonista della scuola di Amici ma proprio nelle scorse ore ha lasciato di stucco il suo pubblico mostrando sui social un grande cambiamento, quello che forse tutti vorrebbero.

Lorella Cuccarini
Ansa

Il salto nel passato infatti fa vedere come le cose siano nettamente cambiate, ma attenzione in questo caso non stiamo parlando di ritocchini fisici, di cui per altro, la bionda non sembra davvero averne bisogno.

Il confronto è su qualcosa di decisamente più privato che nonostante il passare degli anni, per lei, rimane indelebile e indissolubile: insomma una donna fortunata. Scopriamo di cosa si tratta.

Lorella Cuccarini, il salto nel passato che scalda il cuore

Lorella Cuccarini questa volta ha deciso di mostrare una parte della sua vita che in genere preferisce mantenere lontana dai riflettori, ma che di certo merita di essere celebrata, si tratta di un vero salto nel passato che la bionda decide di fare sui social con tutti i suoi fan.

E’ un vero ritratto della sua bellissima famiglia con un confronto tra il passato e il presente, un grande cambiamento ma solo per le età dei vari componenti che nonostante le due diverse foto sono sempre felici, sorridenti e pieni di amore, come dovrebbe sempre essere una famiglia. Nel post in questione infatti la prof di Amici mostra il confronto tra lei, il marito e i loro figli ancora molto piccoli ad adesso cresciuti ma sempre felici di stare al fianco dei loro genitori.

Un legame davvero speciale quello che la unisce alla sua famiglia che seppur lontana dai riflettori non manca mai di far sentire il suo sostegno alla conduttrice che dopo il suo addio alla Rai, ormai da diverso tempo è presenza fissa tra le cattedre di Amici di Maria De Filippi, che quanto prima tornerà in prima serata con la fase del serale che di certo non deluderà le aspettative del suo pubblico.

“Noi” sono queste le semplici parole che proprio sulla sua pagina Instagram decide di mettere come didascalia del suo post che in poco tempo ha raccolto tantissimi complimenti da parte del suo pubblico che in questi anni non ha mai perso i contatti con la sua beniamina ancora oggi protagonista della tv con grande successo come un tempo.

foto Instagram
Impostazioni privacy