Nathaly Caldonazzo dopo il Gf Vip rinasce, ecco di chi è il merito

Nathaly Caldonazzo a poche ore dalla sua eliminazione si mostra più radiosa che mai sui social, il merito è della persona al suo fianco: di chi si tratta?

E’ stata eliminata proprio ieri sera la showgirl dai capelli biondi dalla casa del Grande Fratello Vip dopo tanti mesi di permanenza eppure oggi sui social si mostra in splendida forma e più radiosa che mai e il merito sembra essere di chi le sta accanto.

Nathaly Caldonazzo
foto Instagram

Da qualche settimana infatti la giovane lamentava un certo atteggiamento ostile da parte di alcuni concorrenti dentro la casa più spiata d’Italia che non la facevano stare serena ma tutto si è risolto per il meglio proprio grazie alla sua metà.

“L’amore vero aggiusta tutto” ha scritto come didascalia della foto pubblicata proprio nelle scorse ore che ha ricevuto anche tantissimi complimenti, ma scopriamo chi è la persona in questione di cui lei stessa parla nel post.

Nathaly Caldonazzo sorridente più che mai insieme a lei: “My Love”

Nathaly Caldonazzo sembra proprio non rimpiangere per niente la sua avventura dentro la casa del Grande Fratello Vip e il merito è della persona che fin dal primo momento sta al suo fianco e con cui ha fatto uno scatto dolcissimo proprio nelle scorse ore.

“My Love” la definisce cosi la figlia Mia che nelle scorse settimane le ha anche fatto una bellissima sorpresa andandola a trovare nella casa di Canale Cinque e lasciandola davvero molto commossa. Un momento bellissimo per la showgirl che proprio ieri sera ha avuto prima di uscire un duro scontro con Alessandro Basciano che nemmeno a farlo apposta è stato eliminato dopo di lei dal gioco.

Nessun rimpianto quindi per la casa più spiata d’Italia in cui seppur entrata in corsa si è imposta come una vera donna alfa tenendo testa a tutti quanti e facendo parte anche di un gruppo ben distinto e non avendo nessun tipo di timore a mettersi contro anche i beniamini del pubblico che fin dal principio sono stai sempre molto votatati da casa. Certamente una esperienza davvero importante per lei che ha anche avuto modo di far conoscere la pubblico tanti lati del suo carattere che fino ad ora nessuno aveva mai scoperto.

Detto questo, manca poco alla nuova puntata del Gf Vip in cui sarà decretato il nome di un nuovo eliminato tra i vipponi ancora a rischio, la finale è sempre più vicina.

foto Instagram
Impostazioni privacy