Michelle Hunziker sta male? Periodo difficile: le parole fanno preoccupare

Michelle Hunziker ha deciso di prendersi una pausa. La sua vacanza, però, è fortemente turbata dall’attualità. Ecco il messaggio lanciato dalla conduttrice.

Ci sono momenti in cui tutti stacchiamo la spina. Tra impegni e vicende personali, farlo può portare a ricaricare energie per poi ritornare alla consueta quotidianità. Ed è proprio questa la volontà di Michelle Hunziker che è volata in un paradiso tropicale. Ma la sua vacanza è turbata dall’attualità e dal conflitto tra Ucraina e Russia.

Michelle Hunziker
Fonte Ansa Foto

In questo ultimo periodo, abbiamo visto la conduttrice svizzera dividersi tra lavoro e gossip. da un lato con la sua trasmissione Michelle Impossible, un vero one woman show, su Canale 5. Mentre dall’altra parte si è molto parlato della dolorosa rottura con Tomaso Trussardi. Nella sua trasmissione, inoltre, si è verificato anche un bacio con Eros Ramazzotti. Insomma, in questi due mesi Michelle Hunziker è stata molto chiacchierata.

Da come vediamo, un periodo decisamente intenso che ha portato la Hunziker volare in un paradiso tropicale. Precisamente, alle Maldive. Una situazione ideale per smaltire la pressione e ricaricare l’energie insieme alle sue figlie. Ma l’attualità sta fortemente condizionando la conduttrice. Così ha deciso di svelare il momento che sta attraversando tramite una Stories Instagram. Un messaggio che, in un certo senso, ha fatto preoccupare i suoi fan. Ecco cosa ha scritto la conduttrice.

Michelle Hunziker, la preoccupazione per la guerra è alle stelle:

Come sappiamo, la nostra quotidianità è turbata dalle vicende che si sono verificate nell’est Europa. Nonostante Michelle Hunziker sia dall’altra parte del mondo, l’attualità l’ha raggiunta in maniera molto profonda. La conduttrice, nel suo lungo messaggio, che sta facendo molto fatica a riposare. Ha svelato di essersi svegliata con gli incubi. Ha ammesso di aver sentito bambini, donne e uomini piangere nel sonno. Questo gli ha provocato forte disagio nel vivere la sua quotidianità.

Nonostante la conduttrice sappia di non poter far nulla, il pensiero va a quelle persone che sono in fuga. In coda per uscire dal paese. Così è andata su internet per cercare i veri motivi che hanno portato a tale scenario drammatico. Questo perché, spiega la Hunziker, non ci sono motivi validi per rompere in maniera così terribile la quotidianità delle persone. Provocandogli un dolore che definisce “incommensurabile“.

Nella parte conclusiva del messaggio, la Hunziker svela la sua speranza. Quella che, le parti, trovino un punto d’incontro così da porre fine a questa guerra. La conduttrice ha mostrato vicinanza con il cuore per le vittime di una violenza senza senso. La speranza, quindi, è anche quelle di ricevere buone notizie così da sgombrare la mente da pensieri davvero duri. Un messaggio che, sicuramente, è condiviso da molti dato che il conflitto sta incidendo su tutte le persone del mondo.

Messaggio di Michelle Hunziker
Fonte Instagram
Impostazioni privacy