Victor Allen marito Tiziano Ferro: ecco come ha chiesto di sposarlo

Victor Allen è il marito di Tiziano Ferro. Scopriamo insieme come si sono conosciuti e sveliamo la particolarissima proposta di matrimonio 

Tiziano Ferro ha da poco dato la bellissima notizia di essere diventato papà di due bambini. Lui e il marito Victor Allen sono al settimo cielo. Sapete come si è conosciuta la coppia? La proposta di matrimonio è davvero un qualcosa di molto romantico.

Tiziano Ferro
Fonte foto: Instagram

Victor è americano, è nato a Los Angeles nel 1965 ed è un imprenditore di successo, molto noto nell’ambiente cinematografico, avendo lavorato per anni come consulente della Warner Bros. Per 14 anni è stato il vicepresidente del settore marketing, mentre oggi è proprietario dell’agenzia Levine Partners.

Insomma, è una persona piuttosto rispettata e molto affermata, di grande fascino. Lui e Tiziano si sono conosciuti il 25 giugno del 2016. Il loro primo incontro è avvenuto proprio negli studi della Warner Bros.

Qui, il cantante italiano stava girando il video della sua canzone Valore assoluto. Si sono incrociati, per caso, durante una pausa caffè ad un Coffee Bean. Inutile dire che è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Non si conoscevano, ma da quel momento è scoccata la scintilla.

Si sono frequentati per due anni e poi il 21 febbraio del 2018 è arrivata la proposta di matrimonio, avanzata proprio da Vicotr. Si sono sposati il 25 giugno del 2019 a Los Angeles per poi rinnovare le promesse anche il 14 luglio in Italia. Ma vediamo nel dettaglio la loro romantica storia.

Tiziano Ferro, conoscete la sua ex fidanzata? “Siamo stati insieme quattro anni”

Tiziano Ferro, la proposta di matrimonio del marito Victor: “In ginocchio con un pacchetto di Tiffany”

Tiziano Ferro è uno dei più apprezzati artisti italiani, anche all’estero. E proprio negli Stati Uniti ha conosciuto il marito Victor Allen. Come spiegato in precedenza, si sono conosciuti a Los Angeles e nel 2019 si sono innamorati.

La proposta di matrimonio avanzata da Victor è stata davvero sensazionale. Come ha raccontato il cantante, ha visto che su una tazza c’era incisa la parola amore. Il compagno gli dice di guardare anche l’altra, a questo punto prende in mano la seconda tazza e legge in italiano ‘mi vuoi sposare?’. Si gira e vede Victor in ginocchio con un pacchetto di Tiffany in mano.

Tiziano Ferro, la malattia segreta di cui non ha mai parlato

La reazione di Tiziano è stata incredibile: ha pianto per 20 minuti, senza dire una parola, perdendo completamente il controllo di se stesso. La loro è una bellissima storia d’amore coronata con il matrimonio avvenuto a Los Angeles i l 25 giugno 2019 e successivamente, il 14 luglio anche nella villa italiana del cantante a Sabaudia.

 

Impostazioni privacy