Tiziano Ferro, la malattia segreta di cui non ha mai parlato

Il dramma segreto di Tiziano Ferro di cui non aveva mai parlato e che ha lasciato tutti senza parole: la malattia ha conseguenze ancora oggi.

tiziano ferro foto

Le canzoni di Tiziano Ferro hanno fatto cantare milioni e milioni di persone in tutto il mondo, tuttavia la sua vita privata al di fuori della musica è da sempre molto riservata, come del resto è anche normale che sia dal momento che è un personaggio pubblico.

Ciò che ha confessato qualche tempo fa il cantante che oggi vive a Los Angeles ed è sposato con Victor Allen ha davvero del clamoroso, un vero e proprio dramma tremendo vissuto nel più totale silenzio e che ha lasciato tutti senza parole.

Le conseguenze di questo dramma a dir poco tremendo si sentono ancora oggi e si ripercuotono, seppur in maniera decisamente minore, sulla sua vita di oggi.

Ma di che cosa stiamo parlando? Il tutto ormai risale a qualche tempo fa, con il cantante di “Sere nere” e tantissimi altri successi che aveva spiazzato tutti quanti quando ha detto pubblicamente di ciò che aveva sofferto e contro il quale ha dovuto lottare.

Tiziano Ferro Covid: “Non sento ancora gli odori”

Tiziano Ferro ha avuto il Covid ed ha confessato che è stato qualcosa di tremendo, ma che allo stesso tempo oggi sta decisamente meglio.

I sintomi, tuttavia, durante la sua positività, gli sono rimasti per davvero parecchio tempo, così come la paura di non essere in grado di uscirne.

Inoltre, fattore non marginale, ancora oggi non riesce a sentire gli odori, con il senso dell’olfatto che era ancora assente. Insomma, un vero e proprio dramma tremendo che sicuramente ha lasciato tutti senza parole, facendo stringere attorno a lui  un’enorme quantità di fan e follower che, seppur a distanza, gli sono stati vicino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro, ecco la donna dietro il suo successo: è famosissima

La confessione di Tiziano Ferro, che ha avuto il Covid ormai qualche tempo fa, ha spiazzato davvero tutti quanti ma, allo stesso tempo, vi è la consapevolezza del fatto che oggi, per fortuna, il tutto sta tornando alla normalità.

Impostazioni privacy